Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] Yu Suzuki posta dall'E3 una foto con un muletto. Si avvicina Shemue?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] Yu Suzuki posta dall'E3 una foto con un muletto. Si avvicina Shemue?

Non succede, ma se succede!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non sbaglio i muletti di shenmue erano elettrici mentre questo è a benzina lol

scherzi a parte io me lo auguro ma le speranze di vedere un terzo e conclusivo capitolo sono veramente striminzite... a questo giro mi accontenterei di un porting sul live

Comment

Già che Yu Zusuki sia a Los Angeles fa ben sperare, altrimenti non capirei che ci farebbe qui

Comment

eh se non è così ormai ci rimango troppo male,vi avviso

Comment

Beh, se fosse un qualcosa legato a Shenmue sarebbe già un grande E3 anche solo per quello, oltre che le belle news su Fallout 4 e Dishonored2. Vedremo, vah...e se fosse solo una presa per il culo...pazienza!

Comment

Ho appena letto una boutade su un sito di videogiochi francesi. Millantano (come rumor) che Shenmue 3 sia esclusiva Ps4 sotto le mani di Quantic Dream di David Cage, ossia lo sviluppatore preferito di Snake. Ora, va bene che il mio francese oramai fa cagare, ma il titolo recitava proprio così....mi sembra scontato che sia una presa per il culo, no?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ho appena letto una boutade su un sito di videogiochi francesi. Millantano (come rumor) che Shenmue 3 sia esclusiva Ps4 sotto le mani di Quantic Dream di David Cage, ossia lo sviluppatore preferito di Snake. Ora, va bene che il mio francese oramai fa cagare, ma il titolo recitava proprio così....mi sembra scontato che sia una presa per il culo, no?
              Se fosse vero non smetterei più di ridere per la disperazione
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                Se fosse vero non smetterei più di ridere per la disperazione
                intanto QD sembra abbia smentito il rumor..

Comment

Si vede che le minacce di qualcuno hanno funzionato.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    intanto QD sembra abbia smentito il rumor..
                    Conoscendo le fantastiche storie di davide gabbia sarebbe finita col commissario rex nel ruolo dell'assassino misterioso
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                    X