Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Yu Suzuki posta dall'E3 una foto con un muletto. Si avvicina Shemue?
Collapse
X
-
se non sbaglio i muletti di shenmue erano elettrici mentre questo è a benzina lol
scherzi a parte io me lo auguro ma le speranze di vedere un terzo e conclusivo capitolo sono veramente striminzite... a questo giro mi accontenterei di un porting sul live
-
Ho appena letto una boutade su un sito di videogiochi francesi. Millantano (come rumor) che Shenmue 3 sia esclusiva Ps4 sotto le mani di Quantic Dream di David Cage, ossia lo sviluppatore preferito di Snake. Ora, va bene che il mio francese oramai fa cagare, ma il titolo recitava proprio così....mi sembra scontato che sia una presa per il culo, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo appena letto una boutade su un sito di videogiochi francesi. Millantano (come rumor) che Shenmue 3 sia esclusiva Ps4 sotto le mani di Quantic Dream di David Cage, ossia lo sviluppatore preferito di Snake. Ora, va bene che il mio francese oramai fa cagare, ma il titolo recitava proprio così....mi sembra scontato che sia una presa per il culo, no?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioSe fosse vero non smetterei più di ridere per la disperazione
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiointanto QD sembra abbia smentito il rumor..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment