Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] In arrivo un remake di Final Fantasy VII per PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma sticazzi, se proprio devono farlo che tolgano l'effetto lego e basta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

E pensare che basterebbe moddare la versione pc per avere lo stesso gioco in hd a un prezzo infimo

Comment

final fantasy VII,Shenmue 3...sai che ridere se poi non annunciano niente

Comment

Sono l'unico a pensare che è la volta buona che finalmente anche il 7 verrà tradotto ufficialmente in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            NO
            quello che devono fare è rifare completamente il comparto grafico, utilizzare le musiche riorchestrate, doppiare i dialoghi e BASTA. Il sistema non deve essere sfiorato neppure con una piuma!
            Rifare il comparto grafico ma non intaccare il sistema.Era quello che pensavo anche io non avendo giocato il 7 fino a quando ho visto come è lo stile grafico delle ambientazioni e delle telecamere e ho pensato:"ma come si farà a rifare la grafica adattandola agli standard odierni senza intaccare il sistema?"

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              Riflessioni: ma davvero un remake di un gioco di 20 anni fa cambierebbe gli equilibri nella lotta tra console, se esclusiva? Non avrebbe più senso farlo multipiattaforma sulla falsariga di resident evil remastered? Io personalmente mai sceglierei una console in base a un remake.
              Io pur di avere un remake di FFVII mi farei tatuare moira orfei sul pene
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
              X