Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] In arrivo un remake di Final Fantasy VII per PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] In arrivo un remake di Final Fantasy VII per PS4?

Forse questa è la volta buona!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...io SCHERZAVO, GIURO che scherzavo!!!

Comment

Il mio cuore ha saltato 3 battiti!
      Va beh uno è per via del colesterolo ma gli altri 2 erano per FF7!!!

Comment

Mi tengo comunque stretta la copia del titolo originale. Io continuo a provare le stesse emozioni di 20 anni fa, anche con grafica retrò e super deformed.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma non possono fare qualcosa simile all'edizione psp del 4?

Comment

quindi final fantasy versus/15 non esce più? lol

edit: magari un remake, non remastered alla re
            Last edited by SePhIrOtH93; 15 June 2015, 12:29.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

fallout 4 e poi questo= orgasmi a ripetizione come se non ci fosse un domani!

Comment

Spero solo che quando mostreranno i primi video non facciano spoiler, non vorrei che dopo averlo giocato 15 volte possano rovinarmi il gusto della trama

Scherzi a parte fosse vero sarebbe una grande notizia soprattutto per qui pischelli che se lo sono persi, o per ragioni di età, o per altre ragioni che ora mi sfuggono....

Un E3 che sta andando in una buona direzione....la sola Bethesda mi ha rallegrato la giornata con Fallout4 confermato quest'anno, con un doom che sembra in ottima forma, ed un DIshonored 2 che casca a fagiuolo...

Mò mi accontento di Shenmue 3 e mando tutti affanculo (simpaticamente eh)

Comment

Riflessioni: ma davvero un remake di un gioco di 20 anni fa cambierebbe gli equilibri nella lotta tra console, se esclusiva? Non avrebbe più senso farlo multipiattaforma sulla falsariga di resident evil remastered? Io personalmente mai sceglierei una console in base a un remake. Seconda riflessione, mille volte meglio un ipotetico remake di shenmue che vista l'età e la mancanza della console non ho mai giocato

Comment

Sarà forse la volta buona?

Se ne facessero un remake con un open world alla FFVX sarebbe una figata pazzesca...magari con la moto di Cloud al posto dell'auto.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Se ne facessero un remake con un open world alla FFVX sarebbe una figata pazzesca...magari con la moto di Cloud al posto dell'auto.
                      NO
                      quello che devono fare è rifare completamente il comparto grafico, utilizzare le musiche riorchestrate, doppiare i dialoghi e BASTA. Il sistema non deve essere sfiorato neppure con una piuma!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        NO
                        quello che devono fare è rifare completamente il comparto grafico, utilizzare le musiche riorchestrate, doppiare i dialoghi e BASTA. Il sistema non deve essere sfiorato neppure con una piuma!
                        Ed è ciò che ho sempre temuto tutte le volte che si parlava di remake!
                        Avremo in mano lo stesso identico prodotto o ci saranno vari "aggiustamenti"?
                        Il neofita non ci farà caso ma il fan si....e deludere i fan non è una bella cosa!

Comment

Vuoi dire quello che Square è abituata a fare dal 2001?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

quel NO che ho postato è categorico.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              NO
                              Vabbè, volendo si può fare open world con il vecchio combat system, però con i nemici che compaiono su schermo. Niente incontri casuali e schermata che va in mille pezzi, per intenderci...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X