Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 motivi per amare Final Fantasy VII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 5 motivi per amare Final Fantasy VII

    La nostra opinione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' stato il mio primo gioco della serie e anche il mio primo jrpg, desideravo un remake da quando fecero vedere la techdemo per PS3 del filmato introduttivo, e finalmente lo stanno realizzando...ancora non mi sembra vero!

    Comment


    • #3
      si..peccato che cambieranno il battle system e altre cose...

      quindi...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        si..peccato che cambieranno il battle system e altre cose...

        quindi...
        NO

        Comment


        • #5
          FF VII è uno di quei giochi che chiunque deve giocare almeno una volta nella vita. Io ho amato così tanto l'universo che ha creato, che non mi sono lasciato sfuggire il film "Advent Children" e il prequel per PSP con protagonista Zack "Crisis Core". L'unico titolo legato a quel mondo che mi manca, è "Dirge of Cerberus".

          Before Crisis non lo metto in conto perché a suo tempo uscì solo per cellulare, e credo sia introvabile per gli smartphone moderni.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            si..peccato che cambieranno il battle system e altre cose...

            quindi...
            ma quando mai! il gameplay rimarrà invariato!

            Comment


            • #7
              All' inizio I tried not to panic, but i panicked. Dopo, ho cercato di calmarmi e di riflettere a fondo il perchè del panico, e mi son venute in mente tutte le mie scene preferite del gioco con i personaggi lego e l' idea di vederli in accaddì mi ha fatto andare nel panico.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #8
                Facessero un remix anche del VI cadrei in preda alle lacrime.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Sul quinto punto avrei da ridire, non c'è molto di positivo da ricordare su Dirge Of Cerberus e Advent Children lulz
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Sicuramente stravolgeranno il gameplay per ingolosire i piu, tanto i fan di vecchia data lo prenderanno a prescindere.


                    A me basta una sferografia e che non sia troppo action

                    Anche per me son cagate dirge of cerberus e advent children, crisis core lo salvo solo per zack
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #11
                      Anche io,il finale di crisis core mi è veramente piaciuto

                      Comment


                      • #12
                        ma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                          ma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...
                          Non credo proprio, al massimo varieranno leggermente qualche scena o dialogo.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Sul quinto punto avrei da ridire, non c'è molto di positivo da ricordare su Dirge Of Cerberus e Advent Children lulz
                            Beh, su Advent Children abbiamo scritto che ha ricevuto più applausi di The Spirit Within... ammetterai che è vero (si, ci piace vincere facile...). Dirge of Cerberus personalmente l'ho apprezzato, secondo me prendeva alcuni spunti interessanti delal storai di Vincent e li evolveva in maniera abbastanza sensata senza stuprare la storia. Poi come gioco in sé era certamente migliorabile: di buono aveva solo il carisma del protagonista...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                              ma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...
                              non diciamo eresie

                              Comment

                              Working...
                              X