Annuncio
Collapse
No announcement yet.
5 motivi per amare Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiosi..peccato che cambieranno il battle system e altre cose...
quindi...
Comment
-
FF VII è uno di quei giochi che chiunque deve giocare almeno una volta nella vita. Io ho amato così tanto l'universo che ha creato, che non mi sono lasciato sfuggire il film "Advent Children" e il prequel per PSP con protagonista Zack "Crisis Core". L'unico titolo legato a quel mondo che mi manca, è "Dirge of Cerberus".
Before Crisis non lo metto in conto perché a suo tempo uscì solo per cellulare, e credo sia introvabile per gli smartphone moderni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiosi..peccato che cambieranno il battle system e altre cose...
quindi...
Comment
-
Sicuramente stravolgeranno il gameplay per ingolosire i piu, tanto i fan di vecchia data lo prenderanno a prescindere.
A me basta una sferografia e che non sia troppo action
Anche per me son cagate dirge of cerberus e advent children, crisis core lo salvo solo per zackOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggioma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSul quinto punto avrei da ridire, non c'è molto di positivo da ricordare su Dirge Of Cerberus e Advent Children lulz
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggioma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...
Comment
Comment