Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Shuhei Yoshida parla della retrocompatibilità su PS4
Collapse
X
-
se la retrocompatibilità di xbox one avrà un catalogo enorme e funzionerà bene, sarete costretti a cambiare idea sul now.
Con questa mossa, ms vi ha, ipoteticamente (dico ipoteticamente perché bisognerà vedere come funzionerà la retrocompatibilità) dato una legnata sui denti.
SE (e sottolineo se),la retro funzionerà bene su xbox one, ms avrà un catalogo enorme rispetto a ps4.
So bene che fare la retro per la 3 è praticamente impossibile (a meno che la console non abbia una potenza mostruosa), ma almeno eliminate il now e fate la retrocompatibilità alla ps1 e ps2.
Ascoltate uno scemo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
IMHO il problema è un altro. Di base la scelta di Microsoft è -stranamente- chiara: hai il gioco? Rientra nella lista? Allora usalo.
Viceversa Sony ti dice: Vuoi giocare anche con titoli vecchi? Pagami anche se li hai già comprati.
Sotto questo punto di vista se il servizio di MS funziona e sarà supportato a dovere, ha vinto.
Poi possiamo discutere di tutte le altre scelte di Microsoft su Xbox One, IMHO tutte sbagliate nei tempi e nelle modalità.
Comment
-
si ma appunto, se funziona e funziona bene, su xbox one potrai giocarli senza pagare un centesimo a differenza del now. Il now devi avere una connessione SOLO per farlo girare non per scaricarlo.
Quindi, se funziona bene e il catalogo sarà bello grosso, per i nostalgici sarà meglio prendere una xbox one.
Poi parliamo dell'italia. Qui il now non arriverà mai (o, a detta di sony, arriverà quando le nostre linee saranno migliorate...cioè mai XD) mentre xbox one arriverà anche qui.
Ripeto, se funziona, stavolta è ms in vantaggio. Magari saranno anche titoli stravecchi e stragiocati, ma ci sono. E' quello che conta in una console è il parco titoli. Più alto è il parco titoli di quella console, più alto sarà il suo interesse nei suoi riguardi.
A questo serve la retrocompatibilità.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa retrocompatibilità aveva senso al lancio, ormai i giochi sono fatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa retrocompatibilità aveva senso al lancio, ormai i giochi sono fatti...Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Personalmente penso che la retrocompatibilità di x1 sia una gran cosa però fatta nel momento più sbagliato...la retrocompatibilità era ed è utile nei primi 2/3 anni di vita di una console quando il parco titoli è scarso dopo non ci vedo un gran bisogno...ad esempio io la retrocompatibilità di ps3 l'ho usata tantissimo i primi anni poi non l'ho più usata nemmeno una volta...
Comment
-
Beh, se parli di 2/3 Microsoft ha imbroccato comunque il ciclo, rinunciando solo al primo anno di vita della console. Che poi al reparto Marketing di MS non si siano dimostrati dei geni con tutto l'affaire Xbox One penso sia palese a tutti.
Comment
-
sì bhe ovvio.
In ogni caso, e su questo penso saremo d'accordo tutti, meglio la retrocompatibilità che le remastered.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa retrocompatibilità aveva senso al lancio, ormai i giochi sono fatti...
Per me avrebbe avuto senso anche se l'annunciavano il prossimo anno. Non parlo di te, ma vedo sempre più spesso gente pronta a criticare le scelte di MS, anche quando queste sono spudoratamente a favore dell'acquirente. La retrocompatibilità è stata una delle più grosse bombe di questo E3. E come dice bix, per chi come lui vuole separarsi dalla console ma non dai giochi, è una manna dal cielo. Pensa poi per chi come me ha fuso la console, e invece di spendere soldi per ricomprarla, può buttarsi su quella nuova pur non rinunciando alla sua collezione di titoli. E senza dare un soldo a quelle ladrate (parere personale) delle remastered.
Quindi anche se con estremo ritardo, l'importante e che sia arrivata. Poi se la gente pur di andare contro a un'azienda, è contenta di difendere le trovate della concorrente che ti da la possibilità di rigiocare ai tuoi giochi, ma ripagandoli, è un altro discorso.
MS è partita malissimo con Kinect e minchiate varie, ma con Phil Spencer si sta rimettendo in carreggiata e di molto. E questa cosa, seppur si odia l'azienda americana, è un dato di fatto che non si può smentire.
Gli unici che hanno il diritto di restare incavolati (per dirla in modo pulito) sono quelli che al day one si sono dovuti accollare quella vaccata di Kinect.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosì bhe ovvio.
In ogni caso, e su questo penso saremo d'accordo tutti, meglio la retrocompatibilità che le remastered.
Saluti!
Comment
-
Comment