Originariamente Scritto da Gelly D. May
Visualizza Messaggio
per quanto riguarda i suddetti giochi film a cosa ti rifersici? puoi essere più preciso?
il fato che non ti interessi se sony m$ e nintendo possano chiudere sta di fatto indicando che non ti interessa se esistono i vg dato che sono loro tre che hanno il mercato home console in mano XD ok c'è il pc, ma quello è un'altro discorso e per carità, non voglio scatenare un'inutile consolle/pc war, non è nelle mie corde dato che ho tutto.
dal mio punto di vista posso dirti tranquillamnete che non penso che titoli come wii fitness sport e altre amenità abbiano indotto le altre sh a fare giochi per ebeti...che poi stiamo generalizzando, non so che giochi intendi ma per come la vedo io ci sono moltissimi titoli tosti da completare nella passata gen come probabilmente avremo nell'attuale...nientedo è andata a pescare gente che non aveva nulla a che vedere con i vg e che di certo non ha pesato sulal realizzazione e sulla difficoltà dei giochi considerati " hardcore " ( mamma mia che tristezza etichettare i giochi in questa maniera XD ).
è innegabile che ci sia stato un ramo aziendale sia sony ( con moove ) che m$ ( con kinect ) che hanno cercato di emulare il successo del mercato wii con pessimi risultati...tuttavia questo non ha infulito sul livello di sfida e difficoltà dei giochi...è come dire che la fiat ha costretto la ferrari ad equipaggiare su tutte le macchine un motore multijet per limitare i consumi ed invogliare anche chi non è interessato alle auto sportive a comprare certi prodotti...prendilo come esempio mariginale eh. però il concetto è quello XD
Comment