Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 1 TB: stesso prezzo della precedente ma qualche modifica
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe quella da 500GB non subirà un calo di prezzo? Sony irremovibile?
Prima di vedere bundle col modello da 1TB posso ipotizzare che dovremo aspettare Natale.Last edited by Tatsumaki; 24 June 2015, 10:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me i pulsanti elettrostatici stanno sulle palle.
Siamo in 2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Quei due pulsanti lì mi sa che non li ho mai usati! Per accenderla di solito premo il tasto con l'icona playstation sul controller, come pure per rimuovere il disco e per spegnerla. Alla fine non servono a un cazzo se puoi fare la stessa cosa con il dualshock...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuei due pulsanti lì mi sa che non li ho mai usati! Per accenderla di solito premo il tasto con l'icona playstation sul controller, come pure per rimuovere il disco e per spegnerla. Alla fine non servono a un cazzo se puoi fare la stessa cosa con il dualshock...
Comunque la console ha anche un'altra differenza fisica: la parte lucida verrà rimossa e sarà ruvida come il resto della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me i pulsanti elettrostatici stanno sulle palleOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSiamo in 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSiamo in 3.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCome mai? (chiedo per curiosità, non ho Ps4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCome mai? (chiedo per curiosità, non ho Ps4)
Comment
-
esatto, il problema è proprio quello. COi primi modelli, il sensore dell'espulsione è talmente sensibile che a volte basta anche un po' di polvere elettrostatica per attivarlo. Se in quel momento non stai giocando, il tutto si limita al suono "Bip Bip Bip" che però si ripete ogni tot secondi ed è proprio snervante; se invece stai giocando, ti schizza fuori il disco kickandoti dalla partita, e ciò NON è bello...
Il tutto di solito si risolve passando un panno antistatico e pulendo bene la superficie, ma PORCA TROTA è un porca trota!
PS e nei casi più gravi c'è chi per 'sta cazzata si è dovuto cambiare la console. Vero Valerio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioesatto, il problema è proprio quello. COi primi modelli, il sensore dell'espulsione è talmente sensibile che a volte basta anche un po' di polvere elettrostatica per attivarlo. Se in quel momento non stai giocando, il tutto si limita al suono "Bip Bip Bip" che però si ripete ogni tot secondi ed è proprio snervante; se invece stai giocando, ti schizza fuori il disco kickandoti dalla partita, e ciò NON è bello...
Il tutto di solito si risolve passando un panno antistatico e pulendo bene la superficie, ma PORCA TROTA è un porca trota!
PS e nei casi più gravi c'è chi per 'sta cazzata si è dovuto cambiare la console. Vero Valerio?
Comment
Comment