Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 1 TB: stesso prezzo della precedente ma qualche modifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 1 TB: stesso prezzo della precedente ma qualche modifica

Dettagli sul nuovo modello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e quella da 500GB non subirà un calo di prezzo? Sony irremovibile?

Comment

A me i pulsanti elettrostatici stanno sulle palle. Sono contento della sostituzione, e pure della riduzione della dimensione del led. Ho ancora la 360 con un faro sull'alimentatore... Per fortuna ho l'interruttore sulla multipresa che mi permette di spegnere tutto.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        e quella da 500GB non subirà un calo di prezzo? Sony irremovibile?
        Immagino che la 500 GB da sola non sarà più venduta, almeno non da listino Sony: rimarrà a 399 con un gioco in omaggio, a prescindere se si tratterà di un bundle vero e proprio o di "scegli un gioco tra questi N".
        Prima di vedere bundle col modello da 1TB posso ipotizzare che dovremo aspettare Natale.
        Last edited by Tatsumaki; 24 June 2015, 10:51.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          A me i pulsanti elettrostatici stanno sulle palle.

Siamo in 2.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quei due pulsanti lì mi sa che non li ho mai usati! Per accenderla di solito premo il tasto con l'icona playstation sul controller, come pure per rimuovere il disco e per spegnerla. Alla fine non servono a un cazzo se puoi fare la stessa cosa con il dualshock...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Contento di avere preso quella attuale

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Quei due pulsanti lì mi sa che non li ho mai usati! Per accenderla di solito premo il tasto con l'icona playstation sul controller, come pure per rimuovere il disco e per spegnerla. Alla fine non servono a un cazzo se puoi fare la stessa cosa con il dualshock...
                Tra l'altro se premi il tasto dalla console per spegnerla questa non si spegne ma va in standby, quindi utile solo per quello.

Comunque la console ha anche un'altra differenza fisica: la parte lucida verrà rimossa e sarà ruvida come il resto della console.

Comment

Naturale i dischi da 2.5 pollici hanno raggiunto una densità di 1 terabyte
                  per piatto ,quindi i 500 presto non verrano più prodotti ,al limite castrano quelli da 1 tb ha 500 via firmware, per raggioni di mercato.
                  Quindi alla fine non li costa nulla ,1tb per queste console è il minimo

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    A me i pulsanti elettrostatici stanno sulle palle
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Siamo in 2.
                    Siamo in 3.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      Siamo in 3.
                      Come mai? (chiedo per curiosità, non ho Ps4)
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Da possessore Xbox, non PS4, comunque dotata di pulsanti del genere posso solo dire che ogni volta che spolvero o passo vicino alla console distrattamente la accendo...

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          premetto che io la preferisco con questo tipo di tasti perchè li trovo più fighi dei classici tasti meccanici però di contro c'è che ogni volta che li sfiori si attivano anche se non vuoi...facile che quando vai a spolverarla ti ritrovi la console accesa e il disco fuori

Comment

esatto, il problema è proprio quello. COi primi modelli, il sensore dell'espulsione è talmente sensibile che a volte basta anche un po' di polvere elettrostatica per attivarlo. Se in quel momento non stai giocando, il tutto si limita al suono "Bip Bip Bip" che però si ripete ogni tot secondi ed è proprio snervante; se invece stai giocando, ti schizza fuori il disco kickandoti dalla partita, e ciò NON è bello...
                            Il tutto di solito si risolve passando un panno antistatico e pulendo bene la superficie, ma PORCA TROTA è un porca trota!
                            PS e nei casi più gravi c'è chi per 'sta cazzata si è dovuto cambiare la console. Vero Valerio?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              esatto, il problema è proprio quello. COi primi modelli, il sensore dell'espulsione è talmente sensibile che a volte basta anche un po' di polvere elettrostatica per attivarlo. Se in quel momento non stai giocando, il tutto si limita al suono "Bip Bip Bip" che però si ripete ogni tot secondi ed è proprio snervante; se invece stai giocando, ti schizza fuori il disco kickandoti dalla partita, e ciò NON è bello...
                              Il tutto di solito si risolve passando un panno antistatico e pulendo bene la superficie, ma PORCA TROTA è un porca trota!
                              PS e nei casi più gravi c'è chi per 'sta cazzata si è dovuto cambiare la console. Vero Valerio?
                              lasciamo perdere... tre console cambiate di fila credo sia un record mondiale -.-

Comment

Working...
                              X