Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i titoli PS Plus di Luglio
Collapse
X
-
-
E' proprio vero che ormai abbiamo il plus solo perché è obbligatorio per l'online. Peccato che la situazione server online non mi sembra poi molto migliorata (penso a Destiny), anche se non saprei indicare i responsabili dietro alla gestione dei server online di un gioco. Dipende da Sony? Dagli sviluppatori? Dai produttori?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomese squalliduccio
Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.
Grazie Psyonix, grazie Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioMi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.
Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.
Grazie Psyonix, grazie SonyColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Comment
-
il piu' interessante tralasciando drive club è sicuramente styx che pare un ottimo stealth , a me interessa molto anche rocket league , invece su rain ho molto dubbi ma sicuramente lo giochero' visto che dura uno sputo gli altri non li conosco
EDIT
appena visto un video di geometry wars mi pare una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioMi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.
Grazie Psyonix, grazie Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi riprometto di provarlo meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioRagazzi ma sono l'unico che con la ps plus edition di driveclub riscontra un errore a scaricare l'aggiornamento?
Posso solo consigliarti di cancellare il gioco e riscaricare tutto da capo.
Comment
-
Ma secondo voi ha senso disinstallare la versione disco di driveclub per giocare solo a quella ps+ magari non ora ma in ottica futura, quando il multiplayer sarà libero, credo di sì.
Qualcuno sa se i dlc acquistati vengono riconosciuti?Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
Comment