Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PS Plus di Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i titoli PS Plus di Luglio

Chi voleva Rain?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mese squalliduccio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' proprio vero che ormai abbiamo il plus solo perché è obbligatorio per l'online. Peccato che la situazione server online non mi sembra poi molto migliorata (penso a Destiny), anche se non saprei indicare i responsabili dietro alla gestione dei server online di un gioco. Dipende da Sony? Dagli sviluppatori? Dai produttori?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mese squalliduccio
        Mi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.

Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
        Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.

Grazie Psyonix, grazie Sony

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          Mi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.

Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
          Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.

Aggiungerei a quanto già detto al mio amico conosciuto proprio tramite il predecessore, che questo gioco è uno dei pochi ad avere il cross-play con PC, la possibilità di giocare fino ad 8 persone online e 4 splitscreen (perfetto per le serate con amici) ed una soundtrack, a mio avviso, davvero molto bella
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Io volevo Rain ne parlavo con Tatsu evvai
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

il piu' interessante tralasciando drive club è sicuramente styx che pare un ottimo stealth , a me interessa molto anche rocket league , invece su rain ho molto dubbi ma sicuramente lo giochero' visto che dura uno sputo gli altri non li conosco

EDIT
              appena visto un video di geometry wars mi pare una figata
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio

mi riprometto di provarlo meglio
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A parte Mousecraft e Geometry (che non mi ispira, però lo proverò, magari cambio idea) direi che è un mese più che sufficiente. Entwined e soprattutto Rain li aspettavo da un po'!

Comment

mese fiacchissimo per i miei gusti
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      mi riprometto di provarlo meglio
                      Ottimo! Un consiglio: provalo assieme a qualche amico o magari collega di redazione. Se poi non ti piace pace, almeno ci hai provato ^_^

Comment

Ragazzi ma sono l'unico che con la ps plus edition di driveclub riscontra un errore a scaricare l'aggiornamento?

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma sono l'unico che con la ps plus edition di driveclub riscontra un errore a scaricare l'aggiornamento?
                          hummm io l'ho scaricata senza problemi, però è pur vero che uqnado è uscito il nuovo aggiornamento (appena ieri) avevo già finito di scaricare quello precedente. Forse si è incasinato per quello.
                          Posso solo consigliarti di cancellare il gioco e riscaricare tutto da capo.

Comment

Ma secondo voi ha senso disinstallare la versione disco di driveclub per giocare solo a quella ps+ magari non ora ma in ottica futura, quando il multiplayer sarà libero, credo di sì.
                            Qualcuno sa se i dlc acquistati vengono riconosciuti?
                            Piutost che gnent l'è mei piutost
                            IL MIO BLOG

Comment

Working...
                            X