Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameplay esteso per Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gameplay esteso per Uncharted 4

Il video dell'E3 raddoppia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

omg O_______O

Comment

Uno spettacolo per gli occhi. Completamente fuori di testa XD. Speriamo abbia anche una trama avvincente.

Comment

Non riesco a vedere il video da cell ma sono abbansta sicuro che sia proprio come gl'altri 3, quindi scaffale
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Non riesco a vedere il video da cell ma sono abbansta sicuro che sia proprio come gl'altri 3, quindi scaffale
          mi spiace che tu la pensi così, sono dei titoli molto validi, certo che se il genere non piace ti possono sembrare orribili, per me sono fantastici, senza fronzoli, gameplay ben bilanciato e godimento assicurato.

Comment

Impressionante, per i naughty solo KA.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

tecnicamente parlando naughty dog dimostra ancora una volta di essere un passo avanti rispetto a qualsiasi altra SH

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                mi spiace che tu la pensi così, sono dei titoli molto validi, certo che se il genere non piace ti possono sembrare orribili, per me sono fantastici, senza fronzoli, gameplay ben bilanciato e godimento assicurato.
                Al contrario, io adoro i tps. Ed'è per questo che uncharted mi fa cagare
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Al contrario, io adoro i tps. Ed'è per questo che uncharted mi fa cagare
                  Dipende a quali titoli lo paragoni, uncharted e' un ibrido e non un tps puro. Le fasi di shooting a me piacciono.
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Dipende a quali titoli lo paragoni, uncharted e' un ibrido e non un tps puro. Le fasi di shooting a me piacciono.
                    Sono contento che ti piacciano, ma per me sono di quanto più mediocre ci possa essere. Le fasi platform(se così le vogliamo chiamare) sono ancora peggio, era meglio se le toglievano del tutto piuttosto che fare quello schifo. Raramente un gioco mi ha annoiato così tanto da sperare che finisca il prima possibile. Non gli salvo nulla che non sia il grafikkone, la storia e i personaggi, un film in pratica.
                    sigpic

Comment

Concordo che sia banale in tutte le mecchaniche, io lo adoro principalmente perche amalga benissimo il tutto.
                      E per nate e sully
                      Last edited by SePhIrOtH93; 02 July 2015, 23:45.

Comment

bellissimo
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                        X