Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gameplay esteso per Uncharted 4
Collapse
X
-
Non riesco a vedere il video da cell ma sono abbansta sicuro che sia proprio come gl'altri 3, quindi scaffalesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNon riesco a vedere il video da cell ma sono abbansta sicuro che sia proprio come gl'altri 3, quindi scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomi spiace che tu la pensi così, sono dei titoli molto validi, certo che se il genere non piace ti possono sembrare orribili, per me sono fantastici, senza fronzoli, gameplay ben bilanciato e godimento assicurato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioAl contrario, io adoro i tps. Ed'è per questo che uncharted mi fa cagareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDipende a quali titoli lo paragoni, uncharted e' un ibrido e non un tps puro. Le fasi di shooting a me piacciono.sigpic
Comment
-
Concordo che sia banale in tutte le mecchaniche, io lo adoro principalmente perche amalga benissimo il tutto.
E per nate e sullyLast edited by SePhIrOtH93; 02 July 2015, 23:45.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment