Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J.J. Abrams parla di Uncharted 2!
Collapse
X
-
Ah si bellissima proprio, adrenalinico restare attaccato ad un treno che pare stia per cadere ma che non lo farà finche non arrivi al punto dello scriptsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioAh si bellissima proprio, adrenalinico restare attaccato ad un treno che pare stia per cadere ma che non lo farà finche non arrivi al punto dello script
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon posso darti torto, ma credo che Abrams lo intenda da un punto di vista cinematografico. In un film non esistono gli script, e la scena in sé è parecchio bella e d'effetto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioAh si bellissima proprio, adrenalinico restare attaccato ad un treno che pare stia per cadere ma che non lo farà finche non arrivi al punto dello script
Bellissima la sequenza e il gioco, però Uncharted 3 tra la parte iniziale nei panni di lui da giovane e la sequenza nel deserto, per qualche motivo, occupa un posto speciale nella mia memoria
Comment
-
Che Uncharted sia una saga con dei difetti, è piuttosto lampante. Non li considero nella mia top 10 personale di giochi fatti, ma devo dire che mi hanno divertito tutti, il secondo in particolare in virtù delle ambientazioni e del ritmo della narrazione. E la scena iniziale del secondo capitolo...beh se non è d'impatto non saprei come altro definirla.
Insomma, diciamo che non sono mai stato un fan sfegatato della saga, ma sono felice che esista, quindi ben venga anche il quarto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, è il bello del gameplay di Uncharted, come sa miscelare gioco e film
Bellissima la sequenza e il gioco, però Uncharted 3 tra la parte iniziale nei panni di lui da giovane e la sequenza nel deserto, per qualche motivo, occupa un posto speciale nella mia memoriasigpic
Comment
-
A me non piacciono le davvero eccessive fasi shooter, tra l'altro piuttosto mediocri. Venendo da xbox mi aspettavo un gioco decisamente migliore, con molti piu enigmi e molte meno sparatorie, in questo modo è solo un tps fatto così così, con un'ottima grafica e dei bei personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, è il bello del gameplay di Uncharted, come sa miscelare gioco e film
Bellissima la sequenza e il gioco, però Uncharted 3 tra la parte iniziale nei panni di lui da giovane e la sequenza nel deserto, per qualche motivo, occupa un posto speciale nella mia memoria
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioA me non piacciono le davvero eccessive fasi shooter, tra l'altro piuttosto mediocri. Venendo da xbox mi aspettavo un gioco decisamente migliore, con molti piu enigmi e molte meno sparatorie, in questo modo è solo un tps fatto così così, con un'ottima grafica e dei bei personaggi
Comment
Comment