Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J.J. Abrams parla di Uncharted 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• J.J. Abrams parla di Uncharted 2!

La scena più bella di sempre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uncharted 2 secondo me è di gran lunga il capitolo più bello della saga...capolavoro...spero che il 4 sia all'altezza

Comment

Ah si bellissima proprio, adrenalinico restare attaccato ad un treno che pare stia per cadere ma che non lo farà finche non arrivi al punto dello script
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
        Ah si bellissima proprio, adrenalinico restare attaccato ad un treno che pare stia per cadere ma che non lo farà finche non arrivi al punto dello script
        Non posso darti torto, ma credo che Abrams lo intenda da un punto di vista cinematografico. In un film non esistono gli script, e la scena in sé è parecchio bella e d'effetto...
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Non posso darti torto, ma credo che Abrams lo intenda da un punto di vista cinematografico. In un film non esistono gli script, e la scena in sé è parecchio bella e d'effetto...
          Chissà perche non mi sorprendo che uncharted venga lodato per le sue scene cinematografiche.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            beh, è il bello del gameplay di Uncharted, come sa miscelare gioco e film

Bellissima la sequenza e il gioco, però Uncharted 3 tra la parte iniziale nei panni di lui da giovane e la sequenza nel deserto, per qualche motivo, occupa un posto speciale nella mia memoria

Comment

Che Uncharted sia una saga con dei difetti, è piuttosto lampante. Non li considero nella mia top 10 personale di giochi fatti, ma devo dire che mi hanno divertito tutti, il secondo in particolare in virtù delle ambientazioni e del ritmo della narrazione. E la scena iniziale del secondo capitolo...beh se non è d'impatto non saprei come altro definirla.

Insomma, diciamo che non sono mai stato un fan sfegatato della saga, ma sono felice che esista, quindi ben venga anche il quarto.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

Bellissima la sequenza e il gioco, però Uncharted 3 tra la parte iniziale nei panni di lui da giovane e la sequenza nel deserto, per qualche motivo, occupa un posto speciale nella mia memoria
                Se avessero voluto provarci seriamente a unire film e gioco avrebbero sostituito gli script di questo tipo con un timer. Per me sto gioco è stata una enorme occasione sprecata, poteva veramente essere qualcosa di più di un gameplay mediocre e una storiella alla relic hunter coi personaggi copia incollati da indiana jones. Mi mangio le mani io per loro.
                sigpic

Comment

A me non piacciono le davvero eccessive fasi shooter, tra l'altro piuttosto mediocri. Venendo da xbox mi aspettavo un gioco decisamente migliore, con molti piu enigmi e molte meno sparatorie, in questo modo è solo un tps fatto così così, con un'ottima grafica e dei bei personaggi

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

Indiana Jones e l'ultima crociata forse?!

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                      A me non piacciono le davvero eccessive fasi shooter, tra l'altro piuttosto mediocri. Venendo da xbox mi aspettavo un gioco decisamente migliore, con molti piu enigmi e molte meno sparatorie, in questo modo è solo un tps fatto così così, con un'ottima grafica e dei bei personaggi
                      mediocri proprio no, forse non saranno le migliori in assoluto ma sono fatte molto bene
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X