Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mappa di gioco di GTA VI si estenderà per tutti gli Stati uniti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio2020? Mi sa che per allora avremo già GTA VI sugli scaffali.
Comment
-
Mi sembra strano, più o meno per quella data usciranno le nuove console... Certo,se nel frattempo mi fanno uscire Red dead Redemption 2, Max Payne 4, Bully 2 e Manhunt 3 allora aspetto volentieri. A un titolo all'anno ce la si fa
Ma invece che fine ha fatto GTA Vice City Nights? Se ne parlò uno o due anni fa, poi il nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggioinfatti è di gta VI che si parlaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMi sembra strano, più o meno per quella data usciranno le nuove console... Certo,se nel frattempo mi fanno uscire Red dead Redemption 2, Max Payne 4, Bully 2 e Manhunt 3 allora aspetto volentieri. A un titolo all'anno ce la si fa
Ma invece che fine ha fatto GTA Vice City Nights? Se ne parlò uno o due anni fa, poi il nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCi pensavo proprio oggi, VOGLIO GTA VI! Ma 2020... Siete pazzi, me lo aspettavo prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti penso che nel mezzo a questi 5 anni ci sarà un bel po' di roba da giocare! per quanto riguarda vice city night è il solito annuncio per far aumentare hype che poi non si concretizza, per come la vedo io però dubito che il ciclo vitale di questa gen sia di appena 7 anni ergo non penso che un ipotetico gta VI arrivi a fine ciclo
Personalmente credo che fra fine 2019 e fine 2020 vedremo PS5 e XBOX Next.
La Rock, date le sue grandi dimensioni e importanza, sicuramente avrà parlato con SONY e Microsoft, che gli avranno detto che le console di 9^ generazione arriveranno circa nel 2020, allora alla Rockstar, che vogliono spremere la "old gen" fino in fondo avranno ben pensato di rilasciare GTA VI poco prima della fine della ottava generazione, ossia nel 2020
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa l'utilità della mappa grande come tutti gli Stati Uniti? Mah.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD
Comment
Comment