Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mappa di gioco di GTA VI si estenderà per tutti gli Stati uniti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mappa di gioco di GTA VI si estenderà per tutti gli Stati uniti

La nuova mappa sembra essere davvero enorme!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:O 2020??????
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

2020? Mi sa che per allora avremo già GTA VI sugli scaffali.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        2020? Mi sa che per allora avremo già GTA VI sugli scaffali.
        infatti è di gta VI che si parla
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

E fino al 2020??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Mi sembra strano, più o meno per quella data usciranno le nuove console... Certo,se nel frattempo mi fanno uscire Red dead Redemption 2, Max Payne 4, Bully 2 e Manhunt 3 allora aspetto volentieri. A un titolo all'anno ce la si fa

Ma invece che fine ha fatto GTA Vice City Nights? Se ne parlò uno o due anni fa, poi il nulla...

Comment

Ci pensavo proprio oggi, VOGLIO GTA VI! Ma 2020... Siete pazzi, me lo aspettavo prima
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
                infatti è di gta VI che si parla
                Ma che ho letto io? E soprattutto, di cosa ero fatto? Comunque credevo si stesse parlando di una specie di Mod. Ho scambiato quel 6 romano per un 4. Sto messo male.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Mi sembra strano, più o meno per quella data usciranno le nuove console... Certo,se nel frattempo mi fanno uscire Red dead Redemption 2, Max Payne 4, Bully 2 e Manhunt 3 allora aspetto volentieri. A un titolo all'anno ce la si fa

Ma invece che fine ha fatto GTA Vice City Nights? Se ne parlò uno o due anni fa, poi il nulla...
                  infatti penso che nel mezzo a questi 5 anni ci sarà un bel po' di roba da giocare! per quanto riguarda vice city night è il solito annuncio per far aumentare hype che poi non si concretizza, per come la vedo io però dubito che il ciclo vitale di questa gen sia di appena 7 anni ergo non penso che un ipotetico gta VI arrivi a fine ciclo

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Ci pensavo proprio oggi, VOGLIO GTA VI! Ma 2020... Siete pazzi, me lo aspettavo prima
                    Pensa ai PCisti che dovranno attendere il 2050

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      infatti penso che nel mezzo a questi 5 anni ci sarà un bel po' di roba da giocare! per quanto riguarda vice city night è il solito annuncio per far aumentare hype che poi non si concretizza, per come la vedo io però dubito che il ciclo vitale di questa gen sia di appena 7 anni ergo non penso che un ipotetico gta VI arrivi a fine ciclo
                      Io mi sto stupendo che il ciclo vitale di questa gen sia già durato quasi 2 anni
                      Personalmente credo che fra fine 2019 e fine 2020 vedremo PS5 e XBOX Next.
                      La Rock, date le sue grandi dimensioni e importanza, sicuramente avrà parlato con SONY e Microsoft, che gli avranno detto che le console di 9^ generazione arriveranno circa nel 2020, allora alla Rockstar, che vogliono spremere la "old gen" fino in fondo avranno ben pensato di rilasciare GTA VI poco prima della fine della ottava generazione, ossia nel 2020

Comment

nono faranno come gta 5 , in pratica gta 6 uscira proprio negli ultimi mesi su ps4 exbox one e manco un annetto dopo uscira gta 6 remastered con grafica potenziata, dlc e tanto altro su ps5 e xbox...

Comment

Ma l'utilità della mappa grande come tutti gli Stati Uniti? Mah.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Ma l'utilità della mappa grande come tutti gli Stati Uniti? Mah.
                            Mi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD
                              e chi sà quanti terabyte ci vorranno per una cosa simile ^^

Comment

Working...
                              X