Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mappa di gioco di GTA VI si estenderà per tutti gli Stati uniti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Mi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD
    Il formato di GTA Vice City era perfetto. Imparavi la città a memoria.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

desidero tanto che nel futuro gta 6 ci siano questi miglioramenti che qui nel 5 purtroppo mancano,e qui parlo mentre si giocherà nel singleplayer sopprattutto,ecco tutti i miglioramenti che desidererei,
      cioè:i passanti siano più resistenti e in più vorrei anche che i combattimenti siano più cruenti e vari "stile THE WARRIORS".
      poi vorrei che ci siano moltissimi interni vari da esplorare,compresi ristoranti dove in più devi come in SA mangiare per vivere e cambiare aspetto fisico lo stesso tempo,potremmo mettere anche da bere.
      poi vorrei che la fisica che nel 5 è molto buona in certi sensi ma pessima in altri,cioè ad'esempio la rete da tennis,alcuni alberi e tutti i pali di legno non li sfondi,esigerei tanto che nel 6 butti giù,distruggi praticamente qualsiasi cosa,sarebbe magnifico se si può distruggere qualche casa/palazzo/grattacielo.
      ultimo,non è un miglioramento che vorrei ma una novità che mi piacerebbe avere,primo mi piacerebbe molto che ci sia un campus universitario,e poi vorrei tanto che ci siano ancora 3 personaggi principali e che tra questi 3 o magari il quarto personaggio sia un diciassettenne/diciottenne criminale o maniaco americano alto e dal fisico piazzato.
      ecco il gta 6 che desidero tanto con tutte queste migliorie e novità,e ovviamente che ci siano insieme i PREGI che ci son nel 5 e cioè:nuovi animali vari,molte armi sia bianche che da fuoco "la motosega non sarebbe male se la riaggiungono",ottima grafica e mappa molto grande.

Comment

desidero tanto che nel futuro gta 6 ci siano questi miglioramenti che qui nel 5 purtroppo mancano,e qui parlo mentre si giocherà nel singleplayer sopprattutto,ecco tutti i miglioramenti che desidererei,
        cioè:i passanti siano più resistenti e in più vorrei anche che i combattimenti siano più cruenti e vari "stile THE WARRIORS".
        poi vorrei che ci siano moltissimi interni vari da esplorare,compresi ristoranti dove in più devi come in SA mangiare per vivere e cambiare aspetto fisico lo stesso tempo,potremmo mettere anche da bere.
        poi vorrei che la fisica che nel 5 è molto buona in certi sensi ma pessima in altri,cioè ad'esempio la rete da tennis,alcuni alberi e tutti i pali di legno non li sfondi,esigerei tanto che nel 6 butti giù,distruggi praticamente qualsiasi cosa,sarebbe magnifico se si può distruggere qualche casa/palazzo/grattacielo.
        ultimo,non è un miglioramento che vorrei ma una novità che mi piacerebbe avere,primo mi piacerebbe molto che ci sia un campus universitario,e poi vorrei tanto che ci siano ancora 3 personaggi principali e che tra questi 3 o magari il quarto personaggio sia un diciassettenne/diciottenne criminale o maniaco americano alto e dal fisico piazzato.
        ecco il gta 6 che desidero tanto con tutte queste migliorie e novità,e ovviamente che ci siano insieme i PREGI che ci son nel 5 e cioè:nuovi animali vari "magari nel 6 si potrebbe mettere addirittura rettili e insetti",molte armi sia bianche che da fuoco "la motosega non sarebbe male se la riaggiungono",ottima grafica e mappa molto grande.
        nel 6 la forte novità che c'è già è che la libertà di gioco comprenderà gli stati uniti d'america!e questa è già una novità fantastica!

Comment

Working...
        X