Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PewDiePie a ruota libera: soldi, felicità, haters
Collapse
X
-
ah perché adesso youtube ti fa addirittura vedere i video che cerchi? Io mi ricordavo che ti proponesse solo quelli che hanno degli sponsor dietro che sfruttano la macchina da soldi.Comunque io farei anche un bel censimento sulle fasce di età prima di stupirmi del suo successo e di quello della sua ancora più irritante copia carbone italiana.
-
Io penso sia esattamente come dice lui: si è messo di fronte ad un telecamera a fare quello che voleva e il destino ha voluto che facesse i soldi. C'è di peggio nel mondo, in italia il popolo ha portato al successo Ruby Rubacuori. Invitata negli show, nelle discoteche, ai festini perchè ha zoccolato un tizio famoso. Non ha altri meriti? E Paris Hilton? Kim Kardcqualcosa... direi che sarebbe ipocrita dire: tutti quei soldi per fare il mona davanti la webcam?
Comment
-
Voglio soffermarmi solo su un piccolo, insulso particolare: le stramaledette, odiose, ulcerose vocine del c###o. Mamma mia, per colpa di sto maledetto abbiamo migliaia di yotubers che fanno urletti, voci del cacchio e risate isteriche che farebbero incazzare anche il più tranquillo monaco buddista. Ecco, io li odio tutti principalmente per quelle voci modificate della m#####a, e per quel rendersi simpatici a tutti i costi. Gli strapperei le corde vocali uno per uno. Da Favaj fino a Ciccio bomba gamer passando per Cappello di sta ceppa di paglia ecc ecc.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ambro per carità, fa bene lui esattamente come hanno fatto bene successivamente Favij e compagnia danzante a cogliere l'occasione di cavalcare l'onda. Non fa male a nessuno, non ruba soldi a nessuno, quindi non vedo in questo senso dove stia il problema. IMHO la questione più preoccupante è PERCHE' hanno avuto successo. Qui sta passando il messaggio che basta fare i minchioni per avere successo nella vita, cosa peraltro fuori dalla realtà salvo rare eccezioni esattamente come capita nel calcio giusto per citare uno sport vicino a noi.
Io francamente di questi non ne guardo uno che uno se non per un massimo di uno o due minuti. Non ce la faccio proprio ad azzerare le sinapsi e farmi travolgere dall'onda minchionica prodotta da un chicchessia sullo schermo. Però, evidentemente e stando ai numeri al grosso della massa piace proprio questo: non pensare ad una beneamata fava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPerò, evidentemente e stando ai numeri al grosso della massa piace proprio questo: non pensare ad una beneamata fava.
Comment
-
Io me ne sono fatto una ragione già da tempo, non è che la cosa mi crei particolare ansia. Però è evidente che ho un concetto di divertimento diverso (arretrato, arcaico, retrogrado, dimesso, mettici pure l'aggettivo che preferisci) da altri. Ed infatti trovo questa forma di intrattenimento prossima allo zero al pari di "I soliti idioti" e tanti altri.
Comment
-
ma infatti, basta ignorare e andare avanti. Ho visto i video, non mi piacciono ma non penso che sia un coglione perchè secondo me non lo è, e via. Stessa cosa che dicevano per Francis (non so se lo ricordate). Insopportabile nell'interpretare il personaggio che l'ha reso famoso, ma lui è un persona di spessore (e qui le battute si sprecano).
Comment
-
Adesso c'è troppa informazione. Favij è cresciuto da quando hanno deciso di farlo crescere e, soprattutto, da quando la gente ha iniziato a lamentarsi di Favij. Se chi non se lo fila fosse rimasto fermo e zitto ora probabilmente sarebbe una cosa limitata ai suoi fan e amen (voglio dire, non vedo nessuno lamentarsi delle corse coi trattori modificati...) invece al giorno d'oggi per ogni fenomeno di costume bisogna spendere caratteri su caratteri anche a dire "io non ci sto" "che schifo..." il tutto porta ad una sovraesposizione che fa sembrare le cose più grandi di quelle che sono, e soprattutto continua a tenerle sulla cresta dell'onda. Prendiamo un esempio: se la gente al posto di perculare o osannare per finta Di Prè, Montesti e altri avesse tirato dritto difronte a tanta pochezza ora nessuno saprebbe chi sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStessa cosa che dicevano per Francis (non so se lo ricordate). Insopportabile nell'interpretare il personaggio che l'ha reso famoso, ma lui è un persona di spessore (e qui le battute si sprecano).vuole fare la caricatura del giocatore bimbominkia medio per far incazzare mezzo mondo. Peccato poi che quando si mette a parlare seriamente c'è molto da condividere (anche se non tutto). Rimanendo fra i fenomeni del momento: prendete Yotobi. Io lo rispetto. Nonostante il successo ha continuato per la sua strada, non ha cercato di piacere a tutti, è rimasto a fare i video che voleva lui, con la giusta necessaria dose di rinnovamento e buona lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStessa cosa che dicevano per Francis (non so se lo ricordate). Insopportabile nell'interpretare il personaggio che l'ha reso famoso, ma lui è un persona di spessore (e qui le battute si sprecano).
Io su Francis mi sono ricreduto grazie a una vostra news in cui raccontava chi era veramente. Non lo seguo più di tanto, però almeno adesso so chi è davvero.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ambro Visualizza MessaggioBoogie lo ha sempre detto che Francis è pensato per rompere le pallevuole fare la caricatura del giocatore bimbominkia medio per far incazzare mezzo mondo. Peccato poi che quando si mette a parlare seriamente c'è molto da condividere (anche se non tutto). Rimanendo fra i fenomeni del momento: prendete Yotobi. Io lo rispetto. Nonostante il successo ha continuato per la sua strada, non ha cercato di piacere a tutti, è rimasto a fare i video che voleva lui, con la giusta necessaria dose di rinnovamento e buona lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo su Francis mi sono ricreduto grazie a una vostra news in cui raccontava chi era veramente. Non lo seguo più di tanto, però almeno adesso so chi è davvero.
Comment
-
Ma è come il classico tormentone del comico del momento, che magari quando sei più piccolo ti entra nel cervello e ti diverti a replicarlo con gli amici.Poi, quando cresci, già solo a ripensarci ti senti un cretino per aver potuto trovare divertente una roba così, e nel frattempo anche il comico di turno è finito nell'oblio con il suo tormentone.
Comment
Comment