Originariamente Scritto da Ryan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PewDiePie a ruota libera: soldi, felicità, haters
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche sia una meteora non lo metto in dubbio, che sia una meteora molto grossa e che stia facendo così tanti soldi mi spaventa un po'. Poi è ovvio che un bel giorno si risveglierà e trovera più unlike che like sul suo video, meno followers, meno soldi. A quel punto però avrà messo da parte talmente tanto da potersi ritirare sine die su un'isola del pacifico. Come Notch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche sia una meteora non lo metto in dubbio, che sia una meteora molto grossa e che stia facendo così tanti soldi mi spaventa un po'. Poi è ovvio che un bel giorno si risveglierà e trovera più unlike che like sul suo video, meno followers, meno soldi. A quel punto però avrà messo da parte talmente tanto da potersi ritirare sine die su un'isola del pacifico. Come Notch.
Comment
-
Dirò la mia in modo sincero ed onesto: non ho mai visto un video di questo tizio, so chi è (e la faccia mi ispira sberle ma questa è l'apparenza che ha per me) ma su di una cosa ha perfettamente ragione, l'Italia.
Ragazzi, io ormai quando apro YouTube vedo solo canali e video consigliati stranieri, inglesi o americani principalmente.
Quando per sbaglio o per curiosità dò un'occhiata ai Top Trend ecc.ecc. italiani mi si accappona la pelle e mi sale una vergogna profonda.
Il canale Gamesurf fa un'eccezione (così come altri che sicuramente ignoro)......ma la "massa" crea le liste più popolari, il che è sempre più inquietante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa poi perchè meteora?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioUNFORGIVABLE SINNEEEEEEER ahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa ti ho ripescato, neh?
Comment
Comment