Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PewDiePie a ruota libera: soldi, felicità, haters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Ma è come il classico tormentone del comico del momento, che magari quando sei più piccolo ti entra nel cervello e ti diverti a replicarlo con gli amici.Poi, quando cresci, già solo a ripensarci ti senti un cretino per aver potuto trovare divertente una roba così, e nel frattempo anche il comico di turno è finito nell'oblio con il suo tormentone.
    che sia una meteora non lo metto in dubbio, che sia una meteora molto grossa e che stia facendo così tanti soldi mi spaventa un po'. Poi è ovvio che un bel giorno si risveglierà e trovera più unlike che like sul suo video, meno followers, meno soldi. A quel punto però avrà messo da parte talmente tanto da potersi ritirare sine die su un'isola del pacifico. Come Notch.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      che sia una meteora non lo metto in dubbio, che sia una meteora molto grossa e che stia facendo così tanti soldi mi spaventa un po'. Poi è ovvio che un bel giorno si risveglierà e trovera più unlike che like sul suo video, meno followers, meno soldi. A quel punto però avrà messo da parte talmente tanto da potersi ritirare sine die su un'isola del pacifico. Come Notch.
      Ma poi perchè meteora? Se non è stupido capirà se e come cambiare e seguire nuovi trend.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Una volta non lo sopportavo, ma mi sono reso conto tempo fa che è solo lo specchio della società odierna.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Finché non sono soldi miei non me ne può fregare di meno, anzi buon per lui.

Comment

Dirò la mia in modo sincero ed onesto: non ho mai visto un video di questo tizio, so chi è (e la faccia mi ispira sberle ma questa è l'apparenza che ha per me) ma su di una cosa ha perfettamente ragione, l'Italia.
            Ragazzi, io ormai quando apro YouTube vedo solo canali e video consigliati stranieri, inglesi o americani principalmente.
            Quando per sbaglio o per curiosità dò un'occhiata ai Top Trend ecc.ecc. italiani mi si accappona la pelle e mi sale una vergogna profonda.

Il canale Gamesurf fa un'eccezione (così come altri che sicuramente ignoro)......ma la "massa" crea le liste più popolari, il che è sempre più inquietante.
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma poi perchè meteora?
              perché dammi tre parole, girls just wanna have fan, and now she's up there, sings like an angel, but you can't hear asereje gangnam style, ti basta?

Comment

UNFORGIVABLE SINNEEEEEEER ahahahahah
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  UNFORGIVABLE SINNEEEEEEER ahahahahah
                  cosa ti ho ripescato, neh?

Comment

Trovo i suoi video odiosi e inutili, soprattutto a causa della sua voce (che però non batte quella di Favij, davvero troppo insopportabile).
                    Però sono d'accordissimo su tutto quello che dice (vabbé, meno lo stereotipo sull'Italia, ma è una battuta e non è che abbia tutti i torti...).
                    Writer's Republic!

Comment

cosa ti ho ripescato, neh?
                      Un gran chiccone di una gran topolona
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                      X