Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom registra un nuovo marchio legato a Resident Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capcom registra un nuovo marchio legato a Resident Evil

    Cosa bolle in pentola?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Fare un Resident Evil vero no?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Fare un Resident Evil vero no?
      Se deve essere come il 6 meglio di no. ...

      Comment


      • #4
        Ma infatti dicevo "vero" proprio per quello XD
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Fare un Resident Evil vero no?
          ma sopratutto, rifare il 2?

          Vabbhe ho capito che sta cosa è un sogno.

          Addio capcom.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            ma sopratutto, rifare il 2?

            Vabbhe ho capito che sta cosa è un sogno.

            Addio capcom.
            Mi sa come cosa scontatissima vedere un giorno il 2 in versione HD. Bisogna solo portare pazienza (anche perché per adesso stanno lavorando allo Zero).


            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Fare un Resident Evil vero no?
            Mi stavo chiedendo la stessa cosa
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Mi sa come cosa scontatissima vedere un giorno il 2 in versione HD. Bisogna solo portare pazienza (anche perché per adesso stanno lavorando allo Zero).Mi stavo chiedendo la stessa cosa
              Lo Zero uscì per Game Cube come il Rebirth; avevano già delle basi solide su cui lavorare per portare in HD i due giochi. RE 2 sarebbe da rifare completamente, visto che non ha m3ai avuto una conversione dopo la sua uscita su Playstation e Pc

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Lo Zero uscì per Game Cube come il Rebirth; avevano già delle basi solide su cui lavorare per portare in HD i due giochi. RE 2 sarebbe da rifare completamente, visto che non ha m3ai avuto una conversione dopo la sua uscita su Playstation e Pc
                Una cosa a cui non ho mai pensato. Sarebbe un peccato non consentire ai giocatori moderni di provare il miglior RE mai creato.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Si accettano scommesse: il prossimo sarà Code Veronica HD
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Che esiste di già.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Si ma su 360 / PS3
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Una cosa a cui non ho mai pensato. Sarebbe un peccato non consentire ai giocatori moderni di provare il miglior RE mai creato.
                        Speriamo.

                        Ma non è che capcom, ultimamente, stia facendo scintille.
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                        Comment


                        • #13
                          Ma sticazzi del fottutissimo remake di RE 2, se lo volete giocare compratevelo sul PSN.. Che pensino a fare SF V una figata, piuttosto.
                          Tra l'altro quelli che si lamentano di Capcom sono tra le più persone incoerenti che abbia mai visto.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            avessi una ps3 lo ricomprerei volentieri.

                            Non avendola, devo sperare in un remake che comprenda anche il pc.

                            Saluti!
                            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                              avessi una ps3 lo ricomprerei volentieri.

                              Non avendola, devo sperare in un remake che comprenda anche il pc.

                              Saluti!
                              beh io sono uno di quelli che si lamenta di capcom visto che non ne ha fatta una buona da RE4 (e pure quello non è che mi abbia esaltato) dove starebbe l'incoerenza?

                              Comment

                              Working...
                              X