Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom registra un nuovo marchio legato a Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFare un Resident Evil vero no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFare un Resident Evil vero no?
Vabbhe ho capito che sta cosa è un sogno.
Addio capcom.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma sopratutto, rifare il 2?
Vabbhe ho capito che sta cosa è un sogno.
Addio capcom.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFare un Resident Evil vero no?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa come cosa scontatissima vedere un giorno il 2 in versione HD. Bisogna solo portare pazienza (anche perché per adesso stanno lavorando allo Zero).Mi stavo chiedendo la stessa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLo Zero uscì per Game Cube come il Rebirth; avevano già delle basi solide su cui lavorare per portare in HD i due giochi. RE 2 sarebbe da rifare completamente, visto che non ha m3ai avuto una conversione dopo la sua uscita su Playstation e PcIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUna cosa a cui non ho mai pensato. Sarebbe un peccato non consentire ai giocatori moderni di provare il miglior RE mai creato.
Ma non è che capcom, ultimamente, stia facendo scintille.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
avessi una ps3 lo ricomprerei volentieri.
Non avendola, devo sperare in un remake che comprenda anche il pc.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioavessi una ps3 lo ricomprerei volentieri.
Non avendola, devo sperare in un remake che comprenda anche il pc.
Saluti!
Comment
Comment