Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom registra un nuovo marchio legato a Resident Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi del fottutissimo remake di RE 2, se lo volete giocare compratevelo sul PSN.. Che pensino a fare SF V una figata, piuttosto.
    Tra l'altro quelli che si lamentano di Capcom sono tra le più persone incoerenti che abbia mai visto.
    scusate ho sbagliato a citare...

    Comment


    • #17
      Intanto Street Fighter IV, Dead Rising, Ace Attorney, Monster Hunter e Marvel vs Capcom 3 fanno ciao con la manina.. ah ma giusto, Capcom è solo RE.
      Temo che la tua non sia incoerenza ma altro.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        guarda di quelli che hai citato dead rising è un titolo che poteva smuovere il mio interesse ma dopo che ho giocato al 2 non ne voglio più sapere nemmeno di quello...street fighter e marvel vs capcom sono picchiaduro e in 30 anni che videogioco non ho mai comprato picchiaduro tranne un mortal kombat molti anni fa...(non sono proprio il mio genere)....Ace Attorney ammetto che non lo conosco.... e Monster Hunter non l'ho giocato ma probabilmente è il titolo più interessante tra quelli da te citati....RE5 e RE6 sono merde fumanti di quelle puzzolenti forte.... quindi per quanto mi riguarda continuo a dire che CAPCOM per quanto mi riguarda non sforna nessun titolo interessante quindi non vedo l'incoerenza

        Comment


        • #19
          Quindi visto che secondo i tuoi gusti non c'è niente che ti interessi vuol dire che non sviluppano un gioco decente da dieci anni, mi pare giusto.. Quando avrai un'argomentazione più solida del "non mi piace/non lo conosco" fammi un fischio, perché sta conversazione non sta smuovendo il mio di interesse.
          Last edited by ~Snake Eater; 08 July 2015, 19:01.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #20
            Aprire una qualsivoglia notizia di Resident Evil/Final Fantasy/CoD/AC > check
            Leggere sempre gli stessi commenti/lamentele/ingiurie > check
            *yawn*
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Quindi visto che secondo i tuoi gusti non c'è niente che ti interessi vuol dire che non sviluppano un gioco decente da dieci anni, mi pare giusto.. Quando avrai un'argomentazione più solida del "non mi piace/non lo conosco" fammi un fischio, perché sta conversazione non sta smuovendo il mio di interesse.
              senti chi parla.

              Tu sei partito con il "chissenefrega di re2 meglio street fighter 5, compraretevelo sul psn". Quello incoerente semmai sei tu, non noi.

              Come se tutti qui avessero una ps3. Grazie al cazzo.

              In ogni caso, il mio riferimento a "non fa scintille", era riferito ai re (e SOLO quelli) non ad altri titoli.

              Su re (e SOLO su quelli), e sottolineo che questa è una mia opinione PERSONALE, capcom non sta facendo scintille.

              Va meglio così?
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                senti chi parla.

                Tu sei partito con il "chissenefrega di re2 meglio street fighter 5, compraretevelo sul psn". Quello incoerente semmai sei tu, non noi.

                Come se tutti qui avessero una ps3. Grazie al cazzo.
                http://www.amazon.it/Capcom-Resident...esident+evil+2

                Prego.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Quindi visto che secondo i tuoi gusti non c'è niente che ti interessi vuol dire che non sviluppano un gioco decente da dieci anni, mi pare giusto.. Quando avrai un'argomentazione più solida del "non mi piace/non lo conosco" fammi un fischio, perché sta conversazione non sta smuovendo il mio di interesse.
                  assolutamente si....ti devo dire che fa figate di giochi se personalmente non ci spenderei 10 euro? se c'è un gioco (chiunque lo faccia) che è un capolavoro per il mondo intero ma a me fa cagare per il genere o per qualsiasi altro motivo io continuerò a dire non lo ritengo un gioco interessante...se capcom continua a fare giochi anni luce lontani dai miei gusti io continuo a dire che mi fanno cagare sarei incoerente se dicessi il contrario...amavo capcom quando sfornava giochi come i primi RE, dino crisis, Breath of Fire, Onimusha, Clock Tower e per finire un gioco che ho amato alla follia e che mi ha fatto passare ore e ore davanti allo schermo cioè Ghosts 'n Goblins.....ecco se c'è un gioco di capcom che potrebbe piacermi è Deep Down anche se si sa ancora troppo poco

                  Comment


                  • #24
                    Infatti mi pare di aver scritto che la tua non è incoerenza ma altro.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #25
                      va beh è inutile discutere con i fanboy...se ami tanto capcom continua a comprare i giochi capcom non sarò di certo io a impedirlo ma non criticare chi vorrebbe rivedere capolavori del passato rifatti come dino crisis o RE2 tu giocati al tuo street fighter che non aspettiamo altro...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        va beh è inutile discutere con i fanboy...se ami tanto capcom continua a comprare i giochi capcom non sarò di certo io a impedirlo ma non criticare chi vorrebbe rivedere capolavori del passato rifatti come dino crisis o RE2 tu giocati al tuo street fighter che non aspettiamo altro...
                        *che noi aspettiamo altro...

                        Comment


                        • #27
                          Se vuoi rivedere un capolavoro del passato accendi una cazzo di PSX/PS2/PS3 e te lo giochi, comincio a stancarmi di sti nostalgici da quattro soldi che vogliono impantanarsi su meccaniche di letteralmente vent'anni fa con paraocchi perché non sanno guardare avanti, mostrate un minimo di decenza e riconoscete la qualità di qualcosa anche se non rientra nei vostri osannati gusti del cazzo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #28
                            Fu così che una banale news su RE scatenò una serie di omicidi a catena tra i pro ed i contro capcom,e poi si venne a sapere che la notizia riguardava solo un dlc di un abito alternativo di un protagonista di un capitolo uscito su 3ds!

                            Comment


                            • #29
                              XD XD XD
                              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                              Comment


                              • #30
                                Una domanda snake.
                                Qui si parla di una notizia di un possibile resident evil. Non ti piace che parliamo di re?

                                Non postare.

                                Passa ad altro.

                                Ed evita quelle cagate di link facendo il finto tonto. NON ho una playstation.

                                Grazie.
                                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                                Comment

                                Working...
                                X