Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato lo scioglimento della Kojima Production
Collapse
X
-
al di la di tutto è veramente spiacevole vedere che una parte della storia dei videogames venga smantellata in questa maniera. speriamo che kojima tiri su un gruppo indipendente anche se ora mi sorge una considerazione... io penso che mgs stia a kojima come l'aria sta ai polmoni.... quindi mi chiedo che fine farà mgs???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioal di la di tutto è veramente spiacevole vedere che una parte della storia dei videogames venga smantellata in questa maniera. speriamo che kojima tiri su un gruppo indipendente anche se ora mi sorge una considerazione... io penso chei mgs stia a kojima come l'aria sta ai polmoni.... quindi mi chiedo che fine farà mgs???
farà una brutta fine!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Konami non rinuncerà mai al brand MGS, quindi dimentichiamoci di vederlo in mano a Kojima. Tra l'altro tempo fa credo sia uscita una news in cui si diceva che proprio Konami era già a lavoro su un nuovo capitolo della saga.
Comunque si, la penso come Prussia: MGS senza Kojima ha poco senso. Ma credo lo sappia anche lui, e che con questo quinto capitolo farà in modo che la storia di Big Boss si concluda a dovere, facendoci vedere come è diventato quello che è.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non è che Konami è solo Metal Gear eh. Sicuramente negli ultimi anni la qualità dei sui titoli principali è calata, ma ricordiamoci che sono quelli di Castelvania, Silent Hill, l'indimenticabile Contra (per le ore che ci ho passato a casa di un mio amico) e per quello che era un signor gioco di calcio come Iss Pro (poi divenuto PES).
Io amo alla follia MGS, ma dire che Konami è diventata famosa solo per quel gioco mi sembra esagerato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mah prima o poi doveva finire... Secondo me tutto finisce con mgs4... Ho trovato anche peacewalker poco ispirato. Credo che per mgs stia arrivando la fine a prescindere di ciò che farà kojima.
Detto questo è ovviamente una perdita enorme, lui poteva veramente creare il nuovo brand che ci avrebbe appassionato e che oramai aspettiamo da tanto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah prima o poi doveva finire... Secondo me tutto finisce con mgs4... Ho trovato anche peacewalker poco ispirato. Credo che per mgs stia arrivando la fine a prescindere di ciò che farà kojima.
Detto questo è ovviamente una perdita enorme, lui poteva veramente creare il nuovo brand che ci avrebbe appassionato e che oramai aspettiamo da tanto....
Tra l'altro togliendo la componente open world, questo quinto capitolo è una riproposizione in grande proprio di Peace Walker (che a sua volta è stato un enorme miglioramento di Portable Ops).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment