Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato lo scioglimento della Kojima Production

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato lo scioglimento della Kojima Production

L'infausta notizia ci giunge da un membro del team molto importante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora resta solo da capire cosa succederà al team a prescindere dallo scoglimento. Resteranno in seno a Konami ? E Kojima?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se hanno la passione di kojima restano con lui,sanno bene come lavora e di sicuro si possono divertire;invece konami che si butta su mobile ed altro penso sia a rischio

Comment

al di la di tutto è veramente spiacevole vedere che una parte della storia dei videogames venga smantellata in questa maniera. speriamo che kojima tiri su un gruppo indipendente anche se ora mi sorge una considerazione... io penso che mgs stia a kojima come l'aria sta ai polmoni.... quindi mi chiedo che fine farà mgs???

Comment

Io penso farà di tutto per prenderselo completamente e farebbe molto bene,non solo per incassare;è una serie epica ed ha vinto moltissimi premi.
          Konami non potrebbere riuscire a fare lo stesso senza di lui

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            al di la di tutto è veramente spiacevole vedere che una parte della storia dei videogames venga smantellata in questa maniera. speriamo che kojima tiri su un gruppo indipendente anche se ora mi sorge una considerazione... io penso chei mgs stia a kojima come l'aria sta ai polmoni.... quindi mi chiedo che fine farà mgs???
            CONCORDO CON LA TUA CONSIDERAZIONE e penso che
            farà una brutta fine!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Konami non rinuncerà mai al brand MGS, quindi dimentichiamoci di vederlo in mano a Kojima. Tra l'altro tempo fa credo sia uscita una news in cui si diceva che proprio Konami era già a lavoro su un nuovo capitolo della saga.

Comunque si, la penso come Prussia: MGS senza Kojima ha poco senso. Ma credo lo sappia anche lui, e che con questo quinto capitolo farà in modo che la storia di Big Boss si concluda a dovere, facendoci vedere come è diventato quello che è.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che brutta notizia
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

konami era al lavoro con rising ed anche li c'era kojima.
                  Dovrebberò dargli un premio per aver fatto diventare konami molto importante;che ingrati che sono.

Comment

Non è che Konami è solo Metal Gear eh. Sicuramente negli ultimi anni la qualità dei sui titoli principali è calata, ma ricordiamoci che sono quelli di Castelvania, Silent Hill, l'indimenticabile Contra (per le ore che ci ho passato a casa di un mio amico) e per quello che era un signor gioco di calcio come Iss Pro (poi divenuto PES).

Io amo alla follia MGS, ma dire che Konami è diventata famosa solo per quel gioco mi sembra esagerato.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mah prima o poi doveva finire... Secondo me tutto finisce con mgs4... Ho trovato anche peacewalker poco ispirato. Credo che per mgs stia arrivando la fine a prescindere di ciò che farà kojima.
                      Detto questo è ovviamente una perdita enorme, lui poteva veramente creare il nuovo brand che ci avrebbe appassionato e che oramai aspettiamo da tanto....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mah prima o poi doveva finire... Secondo me tutto finisce con mgs4... Ho trovato anche peacewalker poco ispirato. Credo che per mgs stia arrivando la fine a prescindere di ciò che farà kojima.
                        Detto questo è ovviamente una perdita enorme, lui poteva veramente creare il nuovo brand che ci avrebbe appassionato e che oramai aspettiamo da tanto....
                        Non ho giocato al quarto per mancanza della console in cui gira, quindi non posso metterlo nella scala dei miei preferiti. Però credo che Peace Walker sia in assoluto tra i migliori capitoli di tutta la saga. E tra l'altro nelle idee iniziali di Kojima, questo doveva essere un vero e proprio MGS V. Se poi metti che è un titolo per PSP...

Tra l'altro togliendo la componente open world, questo quinto capitolo è una riproposizione in grande proprio di Peace Walker (che a sua volta è stato un enorme miglioramento di Portable Ops).

Comment

Basta parlare di telenovelas; allora una demo da provare si vedrà in questi due mesi prima dell'uscita

Comment

Ad ogni modo io credo sia impossibile per kojima portarsi dietro qualcosa. Palinuro per esempio ha dovuto iniziare da zero.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dicono che Kojima abbia talento e io sinceramente spero che si butti in qualcosa di nuovo dato che la saga di MGS non mi è mai piaciuta.
                              Cioè se Yu suzuki ha tirato su 1 milione di dollari in 5 ore secondo me può anche fare meglio Kojima che è molto più conosciuto anche da gente giovane.

Comment

Working...
                              X