Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato lo scioglimento della Kojima Production

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    ma poi, ipotizzando che la storia che konami voglia fare un altro metal gear sia vera, che mgs vogliono fare? Voglio dire, la saga si conclude con questo (vabbhe, io devo essere l'unico che crede sia finita con il quarto), quindi cosa vorrebbero fare?

A parte i remastered con il fox engine dei vecchi capitoli, non vedo come possano, più che vogliano, far andare avanti la saga.

A meno che non si tratti di un progetto per un gioco sul mobile...hmmm....
    I progetti mobile ci saranno, vogliono spingersi su quello, quindi sono sicuro che alcuni saranno basati su MGS.
    Per quanto riguarda la saga principale, bè, MGS5 è la chiusura del cerchio, dunque o fanno degli spin off con Snake che si intrufola in basi a caso oppure fanno i remake dei primissimi due Metal Gear, quelli dell'87 e dell'89.
    In ogni caso sono sicuro che un remake del capitolo del 1999, ahimè, lo rifaranno :/

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
      Secondo me l'unica ( buona a parer mio )cosa che Konami possa fare è portare i vecchi capitoli su PC facendone una Collection, magari rimasterizzata.
      Su pc non credo la faranno mai. Su quello ci ho perso le speranze.
      Io parlavo più su console.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io che speravo in ZOE 3 me lo prendo ampiamente nel culo

Comment

Working...
        X