Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox non ha finito con Duke Nukem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gearbox non ha finito con Duke Nukem

Ma vorrebbe affidarlo ad un team con cui collaborare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarò tra i pochi, ma Duke Nukem Forever mi ha divertito e un nuovo FPS ignorante mi piacerebbe e pure tanto... vedremo

Comment

Il titolo del thread suona giustamente come una minaccia.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        sarò tra i pochi, ma Duke Nukem Forever mi ha divertito e un nuovo FPS ignorante mi piacerebbe e pure tanto... vedremo
        ha divertito anche me e l'ho finito con gusto. Certo si vedeva che aveva avuto uno sviluppo travagliato e si era trascinato non poceh scelte discutibili, sia tecniche che di gameplay, ma lo spirito del Duca c'era tutto.

Speriamo bene.

Comment

Avete ancora voglia di Duca?

Se fatto bene, e possibilmente SOLO coi sottotitoli, sì assolutamente.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ecco, brava gearbox. Affidalo a qualcun altro e non ti permettere di metterci mano per nessun motivo che hai fatto fin troppi danni. E possibilmente muoviti con borderlands 3.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              L'unico titolo che abbia mai giocato anche online arrivando a livello 30 su 42.

Anzi, ultimamente l'ho ripreso in mano per sbloccare tutto nella tana e platinarlo.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ha divertito anche me e l'ho finito con gusto. Certo si vedeva che aveva avuto uno sviluppo travagliato e si era trascinato non poceh scelte discutibili, sia tecniche che di gameplay, ma lo spirito del Duca c'era tutto.

Speriamo bene.
              Come dici tu giustamente, il carisma di Duke fa la differenza.

Probabilmente senza questo elemento, l'avrei finito una volta e basta.

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              Avete ancora voglia di Duca?

Se fatto bene, e possibilmente SOLO coi sottotitoli, sì assolutamente.
              Tutto sommato Marco Balzarotti non mi è dispiaciuto.

Per quanto doppiarlo sia stato un sacrilegio.

Comment

massima per balzarotti, ma non ce l'ho visto proprio nel ruolo del duca.

Ormai lui è più batman e dragone che altro.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                X