Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gearbox non ha finito con Duke Nukem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosarò tra i pochi, ma Duke Nukem Forever mi ha divertito e un nuovo FPS ignorante mi piacerebbe e pure tanto... vedremo
Speriamo bene.
Comment
-
Avete ancora voglia di Duca?
Se fatto bene, e possibilmente SOLO coi sottotitoli, sì assolutamente.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Ecco, brava gearbox. Affidalo a qualcun altro e non ti permettere di metterci mano per nessun motivo che hai fatto fin troppi danni. E possibilmente muoviti con borderlands 3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosarò tra i pochi, ma Duke Nukem Forever mi ha divertito e un nuovo FPS ignorante mi piacerebbe e pure tanto... vedremo
Anzi, ultimamente l'ho ripreso in mano per sbloccare tutto nella tana e platinarlo.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioha divertito anche me e l'ho finito con gusto. Certo si vedeva che aveva avuto uno sviluppo travagliato e si era trascinato non poceh scelte discutibili, sia tecniche che di gameplay, ma lo spirito del Duca c'era tutto.
Speriamo bene.
Probabilmente senza questo elemento, l'avrei finito una volta e basta.
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioAvete ancora voglia di Duca?
Se fatto bene, e possibilmente SOLO coi sottotitoli, sì assolutamente.
Per quanto doppiarlo sia stato un sacrilegio.
Comment
-
massima per balzarotti, ma non ce l'ho visto proprio nel ruolo del duca.
Ormai lui è più batman e dragone che altro.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment