Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una versione GOTy per The Evil WIthin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiovolevo recuperarlo pure io, ma non a prezzo troppo alto. Pensavo sarebbe sceso rapidamente sotto i 20€, invece ancora tiene.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo devo ancora finirlo....abbandonato molti mesi fa per noia...prima o poi mi ci rimettero dietro...forse...
Comment
-
Su old gen nulla?
Anche io sono parecchio tentato dal titolo.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOttimo, attendevo giusto l'uscita della goty per prenderlo!
Spero solo non faccia la fine della goty di lord of the fallen, che doveva uscire a giugno ma è misteriosamente sparita da sito di Ladrostop...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSu old gen nulla?
Anche io sono parecchio tentato dal titolo.A proposito di altre GOTY, mi chiedo che fine abbia fatto quella di Bioshock infinite. Ho chiesto ai "preparatissimi" dipendenti del Ladrostop del centro commerciale in cui vado di solito, ma non mi hanno saputo dire nulla. Esiste o no questa versione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggiola cerco pure io da diversi mesi.L'ho trovata su Amazon,ma non credo sia la versione europea...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment