Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una versione GOTy per The Evil WIthin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una versione GOTy per The Evil WIthin

Horror d'annata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmh... è un da qualche giorno che sono tentato di recuperare questo gioco, a sto punto aspetto ancora un po' :P

Comment

Credo si possa dar già confermato, sullo Store il season pass sta a 10€ ....solita mossa sony!

Comment

volevo recuperarlo pure io, ma non a prezzo troppo alto. Pensavo sarebbe sceso rapidamente sotto i 20€, invece ancora tiene.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          volevo recuperarlo pure io, ma non a prezzo troppo alto. Pensavo sarebbe sceso rapidamente sotto i 20€, invece ancora tiene.
          da gamestop usato su one sta a 18 euro... su ps4 a 40!!! mistero...

Comment

Sarà perchè ne hanno venduto quattro su One ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io devo ancora finirlo....abbandonato molti mesi fa per noia...prima o poi mi ci rimettero dietro...forse...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Io devo ancora finirlo....abbandonato molti mesi fa per noia...prima o poi mi ci rimettero dietro...forse...
                Ecco, era uno dei motivi per il quale aspettavo un importante calo di prezzo.
                MrBix

Comment

Ottimo, attendevo giusto l'uscita della goty per prenderlo!

Spero solo non faccia la fine della goty di lord of the fallen, che doveva uscire a giugno ma è misteriosamente sparita da sito di Ladrostop...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Su old gen nulla?

Anche io sono parecchio tentato dal titolo.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Ottimo, attendevo giusto l'uscita della goty per prenderlo!

Spero solo non faccia la fine della goty di lord of the fallen, che doveva uscire a giugno ma è misteriosamente sparita da sito di Ladrostop...
                    A proposito di altre GOTY, mi chiedo che fine abbia fatto quella di Bioshock infinite. Ho chiesto ai "preparatissimi" dipendenti del Ladrostop del centro commerciale in cui vado di solito, ma non mi hanno saputo dire nulla. Esiste o no questa versione?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Su old gen nulla?

Anche io sono parecchio tentato dal titolo.A proposito di altre GOTY, mi chiedo che fine abbia fatto quella di Bioshock infinite. Ho chiesto ai "preparatissimi" dipendenti del Ladrostop del centro commerciale in cui vado di solito, ma non mi hanno saputo dire nulla. Esiste o no questa versione?
                      la cerco pure io da diversi mesi.L'ho trovata su Amazon,ma non credo sia la versione europea...

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                        la cerco pure io da diversi mesi.L'ho trovata su Amazon,ma non credo sia la versione europea...
                        Si quella versione l'ho vista anche io e come te credo si tratti della versione USA.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                        X