Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Projekt RED sta sistemando i bug emersi dalla patch 1.07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiopatch che aggiustano patch che aggiustano patch che aggiustano patch [continuare all'infinito]
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio con la 1.07 ho trovato un bug che mi impedisce di completare una quest..ho provato a ricaricare ma nulla non ne vuol sapere :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sa che me la sono gufata...ho provato a fare la quest di un dlc mi pare si chiami il nemico numero uno... vado ad uccidere un mostro scegliendo l'esito positivo ( niente spoiler ) e quando il mostro muore, anziché tirare il calzino, si posiziona in un punto e comincia a fare strani movimenti in loop senza darmi la possibilità di finire la quest... ora provo a disinstallare il dlc e reinstallarlo.... ma ho seri dubbi di poter chiudere la quest...forse però se scelgo il finale cattivo per la quest, probabilmente la riesco a terminare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIdem...non ricordo se è la stessa quest ma anche a me una volta sconfitto il nemico rimane il in loop continuo senza possibilità di interagire
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioniente da fare, ho reinstallato il dlc, ho provato a fare la scelta da cattivo, uccidendo tutti i mostri, ma c'è sempre quel licantropo in loop..... forse il bug deriva dal fatto che la quest l'ho avviata con la 1.5 e l'ho portata avanti con la 1.7 non so... ho provato a cambiare armatura ( avevo il set dell'orso di livello 2 ) ad uccidere il licantropo con i segni... niente da fare...speriamo in una correzione rapida perché la cosa è frustrante
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNo sicuramente non dipende dal fatto che l'hai attivata prima perché io l'ho attivata gia con la 1.07 ma sono messo uguale a te
Comment
Comment