Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD Projekt RED sta sistemando i bug emersi dalla patch 1.07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CD Projekt RED sta sistemando i bug emersi dalla patch 1.07

Problemi che risolvono problemi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

patch che aggiustano patch che aggiustano patch che aggiustano patch [continuare all'infinito]

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      patch che aggiustano patch che aggiustano patch che aggiustano patch [continuare all'infinito]
      che pena
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Ci vuole la patch della patch...sembra una barzelletta ma non lo è.
        venduto la settimana scorsa, mi spiace non poter veder i nuovi cambiamenti, uno su tutti, l'impostazione per le nuove animazioni di geralt.

Comment

io con la 1.7 gioco benissimo e non ho avuto problemi, già con la 1.5 andava bene anche se certi pop up erano imbarazzanti ( versione xbox one )

Comment

io con la 1.07 ho trovato un bug che mi impedisce di completare una quest..ho provato a ricaricare ma nulla non ne vuol sapere :-(

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              io con la 1.07 ho trovato un bug che mi impedisce di completare una quest..ho provato a ricaricare ma nulla non ne vuol sapere :-(
              mi sa che me la sono gufata...ho provato a fare la quest di un dlc mi pare si chiami il nemico numero uno... vado ad uccidere un mostro scegliendo l'esito positivo ( niente spoiler ) e quando il mostro muore, anziché tirare il calzino, si posiziona in un punto e comincia a fare strani movimenti in loop senza darmi la possibilità di finire la quest... ora provo a disinstallare il dlc e reinstallarlo.... ma ho seri dubbi di poter chiudere la quest...forse però se scelgo il finale cattivo per la quest, probabilmente la riesco a terminare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                mi sa che me la sono gufata...ho provato a fare la quest di un dlc mi pare si chiami il nemico numero uno... vado ad uccidere un mostro scegliendo l'esito positivo ( niente spoiler ) e quando il mostro muore, anziché tirare il calzino, si posiziona in un punto e comincia a fare strani movimenti in loop senza darmi la possibilità di finire la quest... ora provo a disinstallare il dlc e reinstallarlo.... ma ho seri dubbi di poter chiudere la quest...forse però se scelgo il finale cattivo per la quest, probabilmente la riesco a terminare
                Idem...non ricordo se è la stessa quest ma anche a me una volta sconfitto il nemico rimane il in loop continuo senza possibilità di interagire

Comment

Idem...non ricordo se è la stessa quest ma anche a me una volta sconfitto il nemico rimane il in loop continuo senza possibilità di interagire
                  niente da fare, ho reinstallato il dlc, ho provato a fare la scelta da cattivo, uccidendo tutti i mostri, ma c'è sempre quel licantropo in loop..... forse il bug deriva dal fatto che la quest l'ho avviata con la 1.5 e l'ho portata avanti con la 1.7 non so... ho provato a cambiare armatura ( avevo il set dell'orso di livello 2 ) ad uccidere il licantropo con i segni... niente da fare...speriamo in una correzione rapida perché la cosa è frustrante

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    niente da fare, ho reinstallato il dlc, ho provato a fare la scelta da cattivo, uccidendo tutti i mostri, ma c'è sempre quel licantropo in loop..... forse il bug deriva dal fatto che la quest l'ho avviata con la 1.5 e l'ho portata avanti con la 1.7 non so... ho provato a cambiare armatura ( avevo il set dell'orso di livello 2 ) ad uccidere il licantropo con i segni... niente da fare...speriamo in una correzione rapida perché la cosa è frustrante
                    No sicuramente non dipende dal fatto che l'hai attivata prima perché io l'ho attivata gia con la 1.07 ma sono messo uguale a te

Comment

No sicuramente non dipende dal fatto che l'hai attivata prima perché io l'ho attivata gia con la 1.07 ma sono messo uguale a te
                      ah ok, altro punto chiarito allora. a quanto pare dovremo attendere che sistemino la quest... certo però è frustrante arrivare alla fine e non poter raccogliere i frutti della quest....la cosa strana però è che pare sia un bug saltuari visto che alcuni utenti l'hanno completata.... non so su che piattaforma ma l'altro giorno guardai un video per vedere se la quest era completabile... bho

Comment

Working...
                      X