Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Onechanbara Z2: Chaos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per Onechanbara Z2: Chaos

Il massacro degli zombie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Presi lo scorso natale la versione jappa per inaugurare la mia ps4,se siete amanti degli action prendetelo,il gioco è veloce,frenetico,e pieno di mix-up.L'unico neo è che non dura molto,quindi se siete i tipi che si fanno solo una run e basta pensateci bene.Poi se qualcuno vuole altre info chiedete pure,mi farebbe piacere far conoscere questa piccola perla di gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Presi lo scorso natale la versione jappa per inaugurare la mia ps4,se siete amanti degli action prendetelo,il gioco è veloce,frenetico,e pieno di mix-up.L'unico neo è che non dura molto,quindi se siete i tipi che si fanno solo una run e basta pensateci bene.Poi se qualcuno vuole altre info chiedete pure,mi farebbe piacere far conoscere questa piccola perla di gameplay.
      torno un giorno prima dalle vacanze solo per avere il piacere di recensirlo

Comment

Io vorrei sapere se è la banana split edition come quella americana per cutty ci sono ancora i nemici coperti di sangue da uccidere con quelle combo impossibili come in quello per 360?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Io vorrei sapere se è la banana split edition come quella americana per cutty ci sono ancora i nemici coperti di sangue da uccidere con quelle combo impossibili come in quello per 360?
          se intendi quelli che si uccidevano solo con le cool combination no,ci sono quelli di fango,che si possono uccidere strappandogli il cuore o in berserk mode

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            se intendi quelli che si uccidevano solo con le cool combination no,ci sono quelli di fango,che si possono uccidere strappandogli il cuore o in berserk mode
            Esatto, intendevo proprio quelli, meglio così

Comment

Working...
            X