Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo trailer per Onechanbara Z2: Chaos
Collapse
X
-
Presi lo scorso natale la versione jappa per inaugurare la mia ps4,se siete amanti degli action prendetelo,il gioco è veloce,frenetico,e pieno di mix-up.L'unico neo è che non dura molto,quindi se siete i tipi che si fanno solo una run e basta pensateci bene.Poi se qualcuno vuole altre info chiedete pure,mi farebbe piacere far conoscere questa piccola perla di gameplay.
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioPresi lo scorso natale la versione jappa per inaugurare la mia ps4,se siete amanti degli action prendetelo,il gioco è veloce,frenetico,e pieno di mix-up.L'unico neo è che non dura molto,quindi se siete i tipi che si fanno solo una run e basta pensateci bene.Poi se qualcuno vuole altre info chiedete pure,mi farebbe piacere far conoscere questa piccola perla di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo vorrei sapere se è la banana split edition come quella americana per cutty ci sono ancora i nemici coperti di sangue da uccidere con quelle combo impossibili come in quello per 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose intendi quelli che si uccidevano solo con le cool combination no,ci sono quelli di fango,che si possono uccidere strappandogli il cuore o in berserk mode
Comment
Comment