Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda salta anche il 2016?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda salta anche il 2016?

Non compare nella lista dei titoli Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente andrà su entrambe le piattaforme. E comunque è un ulteriore schiaffo in faccia ai fan Nintendo. Che, essendo tali, faranno finta di niente e porgeranno l'altra guancia.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

e io che prima del primo rinvio aspettavo l'uscita di questo nuovo Zelda per comprarlo in bundle....per fortuna poi la smania di giocare altri titoli mi ha spinto a comprare wii u un paio di settimane fa (sempre versione Zelda però).
      A conti fatti non mi crea troppi problemi questo ulteriore rinvio (se confermato), maggiore qualità e Zelda merita solo il top

Comment

Ormai è confermato il cross gen a questo punto, speriamo sappiano quello che fanno sennò NX flopperà più del dreamcast

Comment

zelda salta wii u

Comment

Mah...per me il rischio è che lo facciano solo per NX, cioè se lo fanno per WiiU tutti o quasi i possessori di WiiU lo compreranno li (o per lo meno non avrei voglia di spender altri soldi per una nuova console dal prezzo ambigua dopo aver acquistato un WiiU a 200 Euro magari da poco tempo, solo per giocare ad uno stesso gioco che c'è su WiiU (che poi essendo nato su WiiU la grafica è quella), anche perchè mi seccherebbe aver comprato una console e poi non aver comprato giochi per essa) e non ha senso fare una versione riprogrammata per NX se poi alla fine ne venderebbero "poche" poichè ci sono pochi NX in commercio.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Mah...per me il rischio è che lo facciano solo per NX, cioè se lo fanno per WiiU tutti o quasi i possessori di WiiU lo compreranno li (o per lo meno non avrei voglia di spender altri soldi per una nuova console dal prezzo ambigua dopo aver acquistato un WiiU a 200 Euro magari da poco tempo, solo per giocare ad uno stesso gioco che c'è su WiiU (che poi essendo nato su WiiU la grafica è quella), anche perchè mi seccherebbe aver comprato una console e poi non aver comprato giochi per essa) e non ha senso fare una versione riprogrammata per NX se poi alla fine ne venderebbero "poche" poichè ci sono pochi NX in commercio.
              eppure TP benchè sia più godibile su cubo, era anche quasi introvabile per quella consolle...ed è stato sviluppato prima su cubo e poi portato su wii...

Comment

solo NX secondo me
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                X