Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda salta anche il 2016?
Collapse
X
-
Sicuramente andrà su entrambe le piattaforme. E comunque è un ulteriore schiaffo in faccia ai fan Nintendo. Che, essendo tali, faranno finta di niente e porgeranno l'altra guancia.
-
e io che prima del primo rinvio aspettavo l'uscita di questo nuovo Zelda per comprarlo in bundle....per fortuna poi la smania di giocare altri titoli mi ha spinto a comprare wii u un paio di settimane fa (sempre versione Zelda però).
A conti fatti non mi crea troppi problemi questo ulteriore rinvio (se confermato), maggiore qualità e Zelda merita solo il top
Comment
-
Mah...per me il rischio è che lo facciano solo per NX, cioè se lo fanno per WiiU tutti o quasi i possessori di WiiU lo compreranno li (o per lo meno non avrei voglia di spender altri soldi per una nuova console dal prezzo ambigua dopo aver acquistato un WiiU a 200 Euro magari da poco tempo, solo per giocare ad uno stesso gioco che c'è su WiiU (che poi essendo nato su WiiU la grafica è quella), anche perchè mi seccherebbe aver comprato una console e poi non aver comprato giochi per essa) e non ha senso fare una versione riprogrammata per NX se poi alla fine ne venderebbero "poche" poichè ci sono pochi NX in commercio.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMah...per me il rischio è che lo facciano solo per NX, cioè se lo fanno per WiiU tutti o quasi i possessori di WiiU lo compreranno li (o per lo meno non avrei voglia di spender altri soldi per una nuova console dal prezzo ambigua dopo aver acquistato un WiiU a 200 Euro magari da poco tempo, solo per giocare ad uno stesso gioco che c'è su WiiU (che poi essendo nato su WiiU la grafica è quella), anche perchè mi seccherebbe aver comprato una console e poi non aver comprato giochi per essa) e non ha senso fare una versione riprogrammata per NX se poi alla fine ne venderebbero "poche" poichè ci sono pochi NX in commercio.
Comment
Comment