Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi di Final Fantasy XV cambiati di sesso
Collapse
X
-
Se ci fossero solo protagoniste femminili di certo non lo comprerei, ho già dato con FFX-2 e le tre bimbeminkia YU-RI-PA, che passavano più tempo a cambiarsi i vestiti che a combattere!
E' anche vero che almeno una gnocca potrebbero inserirla nel gruppo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe ci fossero solo protagoniste femminili di certo non lo comprerei, ho già dato con FFX-2 e le tre bimbeminkia YU-RI-PA, che passavano più tempo a cambiarsi i vestiti che a combattere!
E' anche vero che almeno un "cervello" potrebbero inserirlo nel gruppo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosoliti discorsi sessisti, non ti pare? Ma se hanno lo stesso vestito da secoli! Per non dire, hanno avuto un ruolo importantissimo nei combattimenti, o no?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChi ha lo stesso vestito da secoli?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBoh! Io parlo di Yuna e le altre tizie, sarà che sono rimasta ferma a FFX!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/recensione/final-fantasy-x-2_c3273.htmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBoh! Io parlo di Yuna e le altre tizie, sarà che sono rimasta ferma a FFX!
Le uniche scene degne di nota di sto gioco erano il siparietto con le tre protagoniste che facevano il bagno alle terme (dicesi: fanservice ) e l'happy ending finale, per ottenere il quale dovevi sciropparti ogni dannata missione secondaria e farle pure nell'ordine corretto, altrimenti nisba...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo mi riferivo a "Gira la moda FFX-2", dove ci sono solo Yuna, Rikku e un'altra tipa di nome Payne, ovvero le YU-RI-PA. Il gioco permetteva alle protagoniste di attivare abilità speciali e potenziamenti cambiandosi d'abito nel corso dei combattimenti...
Le uniche scene degne di nota di sto gioco erano il siparietto con le tre protagoniste che facevano il bagno alle terme (dicesi: fanservice ) e l'happy ending finale, per ottenere il quale dovevi sciropparti ogni dannata missione secondaria e farle pure nell'ordine corretto, altrimenti nisba...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah, ok, scusa...se li gira la moda e non troppi combattimenti...non lo sapevo, non mi attirano questi giochi...frivoli!
ogni costume dava abilità, hp, difesa fisica e magica completamente diversi, la strategia era fondamentale per poter andare avanti e battere i boss più difficili. anche le missioni durante i capitoli erano ben struttura e mai troppo ripetitive. poi ripeto era forse un tantino spensierato ma per averlo acquistato a 10€ posso dire di averli spesi veramente bene... e comunque ho letto che hai ribatutto ad un comento senza sapere nemmeno di cosa si stava parlando...quando si dice vedere il sessismo/maschilismo/discriminazione a prescindere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon era assolutamente un gira la moda, il combat sistem era uno dei migliori della saga per come la vedo io.
Comment
Comment