Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi di Final Fantasy XV cambiati di sesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I personaggi di Final Fantasy XV cambiati di sesso

Variazioni sul tema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se ci fossero solo protagoniste femminili di certo non lo comprerei, ho già dato con FFX-2 e le tre bimbeminkia YU-RI-PA, che passavano più tempo a cambiarsi i vestiti che a combattere!

E' anche vero che almeno una gnocca potrebbero inserirla nel gruppo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Se ci fossero solo protagoniste femminili di certo non lo comprerei, ho già dato con FFX-2 e le tre bimbeminkia YU-RI-PA, che passavano più tempo a cambiarsi i vestiti che a combattere!

E' anche vero che almeno un "cervello" potrebbero inserirlo nel gruppo...
      soliti discorsi sessisti, non ti pare? Ma se hanno lo stesso vestito da secoli! Per non dire, hanno avuto un ruolo importantissimo nei combattimenti, o no?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        soliti discorsi sessisti, non ti pare? Ma se hanno lo stesso vestito da secoli! Per non dire, hanno avuto un ruolo importantissimo nei combattimenti, o no?
        Chi ha lo stesso vestito da secoli?
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Chi ha lo stesso vestito da secoli?
          Boh! Io parlo di Yuna e le altre tizie, sarà che sono rimasta ferma a FFX!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/recensione/final-fantasy-x-2_c3273.html

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              http://gamesurf.tiscali.it/recensione/final-fantasy-x-2_c3273.html
              Grazie dell'aggiornamento, Tatsu, ma, da quanto ho letto, non credo che si limitavano a fare le "belle statuine"! ahahaha! Bei vestitini, però!

Comment

Io mi riferivo a "Gira la moda FFX-2", dove ci sono solo Yuna, Rikku e un'altra tipa di nome Payne, ovvero le YU-RI-PA. Il gioco permetteva alle protagoniste di attivare abilità speciali e potenziamenti cambiandosi d'abito nel corso dei combattimenti...

Le uniche scene degne di nota di sto gioco erano il siparietto con le tre protagoniste che facevano il bagno alle terme (dicesi: fanservice ) e l'happy ending finale, per ottenere il quale dovevi sciropparti ogni dannata missione secondaria e farle pure nell'ordine corretto, altrimenti nisba...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Io mi riferivo a "Gira la moda FFX-2", dove ci sono solo Yuna, Rikku e un'altra tipa di nome Payne, ovvero le YU-RI-PA. Il gioco permetteva alle protagoniste di attivare abilità speciali e potenziamenti cambiandosi d'abito nel corso dei combattimenti...

Le uniche scene degne di nota di sto gioco erano il siparietto con le tre protagoniste che facevano il bagno alle terme (dicesi: fanservice ) e l'happy ending finale, per ottenere il quale dovevi sciropparti ogni dannata missione secondaria e farle pure nell'ordine corretto, altrimenti nisba...
                  ah, ok, scusa...se li gira la moda e non troppi combattimenti...non lo sapevo, non mi attirano questi giochi...frivoli!

Comment

Noctis e prompto sono quasi uguali alla controparte ''maschile''

Comment

Ma come si fa a fare un jrpg senza personaggi femminili??roba da matti.

Comment

emmmm perchè quelli che hanno messo ora sono maschi? no davvero sono più virili queste qui....

Comment

ah, ok, scusa...se li gira la moda e non troppi combattimenti...non lo sapevo, non mi attirano questi giochi...frivoli!
                          non era assolutamente un gira la moda, il combat sistem era uno dei migliori della saga per come la vedo io. il titolo è stato cazziato perché era troppo spensierato e perché c'erano solo le ragazze... io mi ci sono divertito moltissimo anche se riconosco che come " FF " è abbastanza atipico.

ogni costume dava abilità, hp, difesa fisica e magica completamente diversi, la strategia era fondamentale per poter andare avanti e battere i boss più difficili. anche le missioni durante i capitoli erano ben struttura e mai troppo ripetitive. poi ripeto era forse un tantino spensierato ma per averlo acquistato a 10€ posso dire di averli spesi veramente bene... e comunque ho letto che hai ribatutto ad un comento senza sapere nemmeno di cosa si stava parlando...quando si dice vedere il sessismo/maschilismo/discriminazione a prescindere....

Comment

Non so se l'hai notato...ma mi sono pure scusata! Capita a tutti di sbagliare, signor "a prescindere"!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              non era assolutamente un gira la moda, il combat sistem era uno dei migliori della saga per come la vedo io.
                              concordo pienamente a livello di combat system ffx-2 lo considero uno dei migliori ff di sempre...schifato da molti(troppi) solo perchè si usano solo pg femminili e per il discorso cambio abiti che fa sembrare il tutto un giochino per ragazzine e che invece ha una profondità che pochi alti capitoli hanno

Comment

Working...
                              X