Quando fai una istallazione pulita del SO hai bisogno di una key nuova per attivarlo. Solo quando fai l'aggiornamento la key del precedente SO viene "convertita" in quella di w10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
14 Milioni di Windows 10 in 24 ore
Collapse
X
-
Per ora voi come vi trovate? Io lo trovo fluido e anche più funzionale come interfaccia. Per essere una beta mi sembra piuttosto solida come versioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPer ora voi come vi trovate? Io lo trovo fluido e anche più funzionale come interfaccia. Per essere una beta mi sembra piuttosto solida come versione
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioQuando fai una istallazione pulita del SO hai bisogno di una key nuova per attivarlo. Solo quando fai l'aggiornamento la key del precedente SO viene "convertita" in quella di w10
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiose formatti da IMPOSTAZIONI - AGGIORNAMENTO - RIPRISTINO - REIMPOSTA PC, ti fa un'installazione pulita di W10 senza chiederti più la chiave e te lo attiva automaticamente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment