Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14 Milioni di Windows 10 in 24 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando fai una istallazione pulita del SO hai bisogno di una key nuova per attivarlo. Solo quando fai l'aggiornamento la key del precedente SO viene "convertita" in quella di w10

Comment

Per ora voi come vi trovate? Io lo trovo fluido e anche più funzionale come interfaccia. Per essere una beta mi sembra piuttosto solida come versione
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Per ora voi come vi trovate? Io lo trovo fluido e anche più funzionale come interfaccia. Per essere una beta mi sembra piuttosto solida come versione
        Si anche io. Leggermente più veloce di w8.1 e poi lo start è comodissimo e immediato, poi è pure personalizzabile. Anche Edge l'ho trovato ottimo, velocissimo come un treno ma con qualche bug, ovvero c'è qualche freeze e crash ma capita raramente, davvero . Sicuramente MOLTO meglio di ie11 in tutti gli aspetti!

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
          Quando fai una istallazione pulita del SO hai bisogno di una key nuova per attivarlo. Solo quando fai l'aggiornamento la key del precedente SO viene "convertita" in quella di w10
          ah ok allora la mia key di 7 adesso è diventata la key di 10!

Comment

se formatti da IMPOSTAZIONI - AGGIORNAMENTO - RIPRISTINO - REIMPOSTA PC, ti fa un'installazione pulita di W10 senza chiederti più la chiave e te lo attiva automaticamente.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              se formatti da IMPOSTAZIONI - AGGIORNAMENTO - RIPRISTINO - REIMPOSTA PC, ti fa un'installazione pulita di W10 senza chiederti più la chiave e te lo attiva automaticamente.
              a me non ha chiesto niente, solo 2 ore per scaricarlo, ma ne è valsa la pena: W10 è FAVOLOSO! anche M.E non è male...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
              X