Annuncio
Collapse
No announcement yet.
14 Milioni di Windows 10 in 24 ore
Collapse
X
-
Sono soddisfatto. W10 mi sembra solido, veloce e il menù start ben strutturato. ha una sua identità, non come l'8 che sembravano due os insieme divisi tra app e desktop. Ci sono alcune novità molto interessanti come l'area notifiche, cortana (e stranamente per microsoft funziona anche discretamente bene) e la possibilità di formattare senza usare ne dischi ne chiavette ma solo con il semplice comando "resetta impostazioni".
Buone le personalizzazioni. Per ora non trovo difetti evidenti, apparte edge che ho preferito fin da subito sostituire con chrome per comodità d'uso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioSono soddisfatto. W10 mi sembra solido, veloce e il menù start ben strutturato. ha una sua identità, non come l'8 che sembravano due os insieme divisi tra app e desktop. Ci sono alcune novità molto interessanti come l'area notifiche, cortana (e stranamente per microsoft funziona anche discretamente bene) e la possibilità di formattare senza usare ne dischi ne chiavette ma solo con il semplice comando "resetta impostazioni".
Buone le personalizzazioni. Per ora non trovo difetti evidenti, apparte edge che ho preferito fin da subito sostituire con chrome per comodità d'uso.
Comment
-
Scaricato e installato questa notte. Per adesso rispetto a windows 7 sembra tutto un altro mondo. Un mondo che mi sta piacendo parecchio. Edge, se pur non ancora provato come si deve, sembra essere un degno rivale di Chrome. Che dire, merita i due giorni quasi ininterrotti di download.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScaricato e installato questa notte. Per adesso rispetto a windows 7 sembra tutto un altro mondo. Un mondo che mi sta piacendo parecchio. Edge, se pur non ancora provato come si deve, sembra essere un degno rivale di Chrome. Che dire, merita i due giorni quasi ininterrotti di download.
Comment
-
Io ho vista e me la prendo in saccoccia,il mio pc non riesce nemmeno più a fare veder i video su YouTube a 720p.spero entro Natale di cambiarlo.
Sono davvero curioso.
Il portatile di mia madre ha Windows 8.1 ma è un PC non molto potente, anzi. Secondo voi w10 e troppo pesante? In caso si rivelasse un mattone indigesto c'è modo di tornare indietro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio2 giorni per 3 gb? D:
Sono in guerra aperta con Telecom per questa cosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSono in guerra aperta con Telecom per questa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo ho vista e me la prendo in saccoccia,il mio pc non riesce nemmeno più a fare veder i video su YouTube a 720p.spero entro Natale di cambiarlo.
Sono davvero curioso.
Il portatile di mia madre ha Windows 8.1 ma è un PC non molto potente, anzi. Secondo voi w10 e troppo pesante? In caso si rivelasse un mattone indigesto c'è modo di tornare indietro?Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo ho vista e me la prendo in saccoccia,il mio pc non riesce nemmeno più a fare veder i video su YouTube a 720p.spero entro Natale di cambiarlo.
Sono davvero curioso.
Il portatile di mia madre ha Windows 8.1 ma è un PC non molto potente, anzi. Secondo voi w10 e troppo pesante? In caso si rivelasse un mattone indigesto c'è modo di tornare indietro?
Comment
-
scusate ragazzi, domanda da babbo di minchia, ho installato il sistema operativo. se però voglio fare una formattazione come posso fare per il product key? perché ho letto che il passaggio si può saltare ma penso che una chiave di licenza sia necessaria...ho provato a copiare quella fornita su c/proprietà ma mancano almeno 5 numeri... consigli?
Comment
-
non c'è risposta.
Per adesso dovremmo aspettare chiarimenti a riguardo.
Non ho capito se la chiave di 7/8.1 si leghi a 10 oppure no.
Aspetto info a riguardo.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon c'è risposta.
Per adesso dovremmo aspettare chiarimenti a riguardo.
Non ho capito se la chiave di 7/8.1 si leghi a 10 oppure no.
Aspetto info a riguardo.
Saluti!
Comment
Comment