Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la Patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la Patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt

Aggiornate tutte le piattaforme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato che la missione "IL RICERCATO NUMERO UNO DI SKELLIGE" mi risulta ancora buggata ed impossibile da completare

Comment

Per lo meno hanno aggiustato la questione dell'achievement del gwent. Se non sbaglio era buggato in ogni sua versione
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Per lo meno hanno aggiustato la questione dell'achievement del gwent. Se non sbaglio era buggato in ogni sua versione
        Esiste davvero qualcuno che si fa lo sbatti maniacale di giocare a gwent?

Comment

sinceramente io mi sto divertendo un sacco a giocare a gwent

Comment

assolutamente si! il gwent potrebbe essere tranquillamente un gioco a se! è uno dei minigiochi che ho trovato più divertente in assoluto, forse un pò ripetitivo e abbastanza semplice capire come battere l'avversario in base alle sue mosse però molto ben fatto.

Comment

Non me lo aspettavo, con tutto quello che c'è da fare in quel gioco al gwent ho sempre dato la minima priorità.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                presente e dirò di più mi sono anche divertito a giocarci XD

Comment

Anche io ero partito male col gwent, invece è molto divertente e alcune partite sono davvero epocali, però mi dispiace che abbiano rimosso i dadi e i fistfights
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Io lo trovo molto divertente, sicuramente uno dei migliori minigiochi di carte che abbia visto finora in un videogioco. Vincere il torneo non è stata certo una passeggiata, però alla fine ci sono riuscito e ho messo insieme un mazzo quasi imbattibile...peccato solo che sia possibile vincere un numero limitato di carte dagli avversari, mi sarebbe piaciuto collezionarle tutte.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Io lo trovo molto divertente, sicuramente uno dei migliori minigiochi di carte che abbia visto finora in un videogioco. Vincere il torneo non è stata certo una passeggiata, però alla fine ci sono riuscito e ho messo insieme un mazzo quasi imbattibile...peccato solo che sia possibile vincere un numero limitato di carte dagli avversari, mi sarebbe piaciuto collezionarle tutte.
                      In che senso? Si possono collezionare tutte

Comment

In che senso? Si possono collezionare tutte
                        E' un pò difficile, visto che si può vincere una sola carta da ogni personaggio, e dopo un certo numero di vittorie non ne ricevi più. C'è scritto anche nei testi che compaiono durante i caricamenti, che il numero di carte che è possibile vincere dai png è limitato...alcune le puoi comprare dai locandieri e altre le trovi come tesori, ma io finora non le ho trovate tutte, e ho giocato e vinto a Gwent praticamente con chiunque.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          E' un pò difficile, visto che si può vincere una sola carta da ogni personaggio, e dopo un certo numero di vittorie non ne ricevi più. C'è scritto anche nei testi che compaiono durante i caricamenti, che il numero di carte che è possibile vincere dai png è limitato...alcune le puoi comprare dai locandieri e altre le trovi come tesori, ma io finora non le ho trovate tutte, e ho giocato e vinto a Gwent praticamente con chiunque.
                          Alcune sono missabili, ti consiglio di consultare una guida.
                          sigpic

Comment

Eh, infatti. Io quella del Barone l'ho persa perché ho finito la sua quest prima di appassionarmi al gwent, se siete completisti meglio fare subito tutte le partite

Comment

Anche io ero partito male col gwent, invece è molto divertente e alcune partite sono davvero epocali, però mi dispiace che abbiano rimosso i dadi e i fistfights
                              i combattimenti a mani nude ci sono

Comment

Working...
                              X