Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la Patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt
Collapse
X
-
Per lo meno hanno aggiustato la questione dell'achievement del gwent. Se non sbaglio era buggato in ogni sua versioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPer lo meno hanno aggiustato la questione dell'achievement del gwent. Se non sbaglio era buggato in ogni sua versione
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioEsiste davvero qualcuno che si fa lo sbatti maniacale di giocare a gwent?
Comment
-
Anche io ero partito male col gwent, invece è molto divertente e alcune partite sono davvero epocali, però mi dispiace che abbiano rimosso i dadi e i fistfightsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioEsiste davvero qualcuno che si fa lo sbatti maniacale di giocare a gwent?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo lo trovo molto divertente, sicuramente uno dei migliori minigiochi di carte che abbia visto finora in un videogioco. Vincere il torneo non è stata certo una passeggiata, però alla fine ci sono riuscito e ho messo insieme un mazzo quasi imbattibile...peccato solo che sia possibile vincere un numero limitato di carte dagli avversari, mi sarebbe piaciuto collezionarle tutte.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn che senso? Si possono collezionare tuttesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' un pò difficile, visto che si può vincere una sola carta da ogni personaggio, e dopo un certo numero di vittorie non ne ricevi più. C'è scritto anche nei testi che compaiono durante i caricamenti, che il numero di carte che è possibile vincere dai png è limitato...alcune le puoi comprare dai locandieri e altre le trovi come tesori, ma io finora non le ho trovate tutte, e ho giocato e vinto a Gwent praticamente con chiunque.sigpic
Comment
-
Eh, infatti. Io quella del Barone l'ho persa perché ho finito la sua quest prima di appassionarmi al gwent, se siete completisti meglio fare subito tutte le partiteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAnche io ero partito male col gwent, invece è molto divertente e alcune partite sono davvero epocali, però mi dispiace che abbiano rimosso i dadi e i fistfights
Comment
Comment