Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perchè non siamo online con la review di Metal Gear Solid
Collapse
X
-
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioVero, però il publisher è Konami non Kojima Productions... insomma non so, non lavoro nel settore, però direi che la responsabilità sulla carta almeno sia di Konami
Comment
-
Io direi che siamo nel campo del ridicolo. E' ridicolo che nel 2015 i codici review non vengano messi a disposizione in formato digitale a tutte le redazioni. E' ridicolo che i redattori debbano recarsi fisicamente presso la sede del distributore e trascorrervi tot giorni lavorativi dedicandoli esclusivamente a quel prodotto. Se si ha paura delle "fughe di dati digitali" è ridicolo che non siano disponibli per tempo delle copie promo da fornire alle redazioni. E' ridicolo che i giochi con componente multiplayer abbiano un embargo per la pubblicazione della recensione anteriore alla data di apertura dei server.
E' ridicolo pensare che le redazioni siano i servi che devono inchinarsi e ringraziare per le frustate ricevute quando invece sono la prima e più efficiente vetrina tramite cui pubblicizzare il proprio prodotto: c'è differenza tra dipendente e collaboratore.
E badate bene: gli esempi citati non si rifanno tutti o esclusivamente a questo caso specifico.Last edited by Tatsumaki; 24 agosto 2015, 15:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn Italia il distributore è Halifax, e credo che di queste faccende siano loro ad occuparsene non Konami direttamente.
Se un distributore locale si permette di agire in tale modo nei confronti di un publisher internazionale come Konami allora può anche chiudere bottega perchè come minimo gli fanno una causa milionaria sguinzagliandogli 3 studi di avvocati alle calcagna, per non parlare della reputazione distrutta e nessun altro publisher verrà mai più a cercare i tuoi servigi.
No, mi pare chiaro che la cosa sia stata decisa dall'alto""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Alla fine dal punto di vista di Konami non è una gran cosa. Sulla maggior parte delle grandi testate la recensione è uscita, non sei in America dove tutto viene amplificato, Halifax è un partner da decadi, quindi non ci sono i presupposti per una rottura. Basterebbe capire se ci sono stati gli stessi problemi solo in Italia o anche negli altri paesi europei. Ma quello si saprà presto, perché in casi come questi le shitstorm partono facile! lol
Comment
-
Ragazzi, non stiamo qui a fare i "True Detective"Mi premeva mettervi al corrente degli sviluppi della vicenda e del perchè al momento non siamo online con la recensione. Anzi, del perchè in Italia solo 5 o 6 siti sono online con il pezzo. Poi se le colpe sono di X o di Y poco importa. Quello che era importante era non stare in silenzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi, non stiamo qui a fare i "True Detective"Mi premeva mettervi al corrente degli sviluppi della vicenda e del perchè al momento non siamo online con la recensione. Anzi, del perchè in Italia solo 5 o 6 siti sono online con il pezzo. Poi se le colpe sono di X o di Y poco importa. Quello che era importante era non stare in silenzio.
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioAh tranquilli non fa niente, vi aspettiamo.
Per una volta vi tocca farvi la normale giocata come noi comuni mortali.ma hey, è un lavoro sporco che qualcuno dovrà pure fare :P
Per lo meno avremo modo di testare ogni parte del gioco, online compreso, per darvi un parere il più completo possibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPer lo meno avremo modo di testare ogni parte del gioco, online compreso, per darvi un parere il più completo possibile!
Comment
Comment