Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermate tutte le risoluzioni di PES 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi importa molto, quello che mi scoccia però è il menefreghismo di konami che puntualmente fa uscire pes castrato su one, e non si tratta della consolle son proprio loro che sono dei cinghiali!
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggiosecondo me ti sbagli..premetto che io da ignorante neanche le noto queste differenze e anche sapendo che ci sono non ne faccio un dramma però non centra la konami perche le nuove console ormai sono in circolo da fine 2013 e tantissimi titoli girano su ps4 a 1920x1080 mentre su xbox non riescono..un motivo ci sarà sennò in moltissime SH ci sarebbero cinghiali..
tra l'altro il divario tecnico tra le console è palese proprio come lo era tra 360 e ps3...ovvero erano i programmatori che non si sbattevano più di tanto, visti i risultati ottenuti da ps3 a fine gen, non mi pare che la consolle fosse difficile da programmare o inferiore come sbandieravano a metaà gen.
le consolle sono praticamente sullo stesso piano, ma sviluppatori come konami tendono a far uscire un gioco di calcio con una risoluzione inferiore e con featuremutilate, e non penso proprio sia colpa di one
Comment
Comment