Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermate tutte le risoluzioni di PES 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermate tutte le risoluzioni di PES 2016

PS4 batte tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi importa molto, quello che mi scoccia però è il menefreghismo di konami che puntualmente fa uscire pes castrato su one, e non si tratta della consolle son proprio loro che sono dei cinghiali!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      non mi importa molto, quello che mi scoccia però è il menefreghismo di konami che puntualmente fa uscire pes castrato su one, e non si tratta della consolle son proprio loro che sono dei cinghiali!
      secondo me ti sbagli..premetto che io da ignorante neanche le noto queste differenze e anche sapendo che ci sono non ne faccio un dramma però non centra la konami perche le nuove console ormai sono in circolo da fine 2013 e tantissimi titoli girano su ps4 a 1920x1080 mentre su xbox non riescono..un motivo ci sarà sennò in moltissime SH ci sarebbero cinghiali..

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
        secondo me ti sbagli..premetto che io da ignorante neanche le noto queste differenze e anche sapendo che ci sono non ne faccio un dramma però non centra la konami perche le nuove console ormai sono in circolo da fine 2013 e tantissimi titoli girano su ps4 a 1920x1080 mentre su xbox non riescono..un motivo ci sarà sennò in moltissime SH ci sarebbero cinghiali..
        potrei capire in alcuni giochi importanti sviluppati da terze parti, ma in un gioco come pes no, non esiste che non riescano a raggiungere la massima risoluzione, che poi non è nemmeno quello il punto, come giustamente dici lo notano solo i bacchettoni, però anche il fatto che mancano certe feature tipo la possibilità di usare file opzioni personalizzati su ps4 mentre su one no, la dice lunga!

tra l'altro il divario tecnico tra le console è palese proprio come lo era tra 360 e ps3...ovvero erano i programmatori che non si sbattevano più di tanto, visti i risultati ottenuti da ps3 a fine gen, non mi pare che la consolle fosse difficile da programmare o inferiore come sbandieravano a metaà gen.

le consolle sono praticamente sullo stesso piano, ma sviluppatori come konami tendono a far uscire un gioco di calcio con una risoluzione inferiore e con featuremutilate, e non penso proprio sia colpa di one

Comment

mmmh... questa cosa dei file opzionali non la sapevo, non vorrei fosse a causa di restrizioni imposte da Microsoft o al contrario, dei favoritismi per Sony dettati da accordi commerciali. Dubito ci sia dietro pigrizia

Comment

la domanda più importante rimane:

Quest'anno chi la vince fra pes e fifa?
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

provata la demo. non male. ma i portieri...mamma mia. ed erano buffon e neuer

Comment

Working...
              X