Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles X ha una data italiana finalmente
Collapse
X
-
sull'eshop hanno messo a 19.90 il primo gioco in versione scaricabile.. non so forse potrebbe essere un occasione per rispolverare anche la wii u che non uso più ma d'altra parte ho una forte paura che il gioco non mi piaccia e che cestini (non che siano tantissimi soldi) 20 euro.. consigli?
Comment
-
A 20€ è da prendere al volo secondo me. Ha una cura maniacale nel mondo di gioco e un gameplay un po' caotico ma equilibrato, poi dipende se piacciono o meno i combattimenti in tempo reale nei JRPG. La trama non è male, ma si "apre" un po' tardi e ha dei risvolti poco approfonditi oltre che delle tematiche riprese da opere precedenti. Diciamo che non aver giocato a nessun gioco prima di questo aiuta molto e ne aumenta il giudizio complessivo. Ci sono tante cose da fare, tanti bei personaggi (alcuni un po' lasciati a se stessi) e un mondo vasto, colorato e curato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocapito! anche perchè la versione fisica su wii sta a prezzi secondo me da decerebrati... su ebay ho trovato dei folli che lo vendono dai 70 ai 150 euro..
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocapito! anche perchè la versione fisica su wii sta a prezzi secondo me da decerebrati... su ebay ho trovato dei folli che lo vendono dai 70 ai 150 euro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe cerchi dai privati lo trovi anche a meno
per quanto possa essere introvabile o raro, non ha sensoLast edited by cartman; 24 August 2015, 22:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquest'estate un privato mi ha chiesto 50 euro..
per quanto possa essere introvabile o raro, non ha senso
Comment
Comment