Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xenoblade Chronicles X ha una data italiana finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xenoblade Chronicles X ha una data italiana finalmente

A dicembre anche da noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Damn you Monolith, daaaaamn you.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

sull'eshop hanno messo a 19.90 il primo gioco in versione scaricabile.. non so forse potrebbe essere un occasione per rispolverare anche la wii u che non uso più ma d'altra parte ho una forte paura che il gioco non mi piaccia e che cestini (non che siano tantissimi soldi) 20 euro.. consigli?

Comment

A 20€ è da prendere al volo secondo me. Ha una cura maniacale nel mondo di gioco e un gameplay un po' caotico ma equilibrato, poi dipende se piacciono o meno i combattimenti in tempo reale nei JRPG. La trama non è male, ma si "apre" un po' tardi e ha dei risvolti poco approfonditi oltre che delle tematiche riprese da opere precedenti. Diciamo che non aver giocato a nessun gioco prima di questo aiuta molto e ne aumenta il giudizio complessivo. Ci sono tante cose da fare, tanti bei personaggi (alcuni un po' lasciati a se stessi) e un mondo vasto, colorato e curato.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

capito! anche perchè la versione fisica su wii sta a prezzi secondo me da decerebrati... su ebay ho trovato dei folli che lo vendono dai 70 ai 150 euro..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            capito! anche perchè la versione fisica su wii sta a prezzi secondo me da decerebrati... su ebay ho trovato dei folli che lo vendono dai 70 ai 150 euro..
            io lo recuperai quando il blockbuster stava chiudendo i battenti a 10€ scatolato nuovo. per me il gioco merita veramente tanto.

Comment

Se cerchi dai privati lo trovi anche a meno

MyAnimeList

Comment

Quest'autunno sarà sfibrante.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Se cerchi dai privati lo trovi anche a meno
                  quest'estate un privato mi ha chiesto 50 euro..
                  per quanto possa essere introvabile o raro, non ha senso
                  Last edited by cartman; 24 August 2015, 22:04.

Comment

quest'estate un privato mi ha chiesto 50 euro..
                    per quanto possa essere introvabile o raro, non ha senso
                    Invece son buoni.Per trovare a meno devi trovare qualcuno che non sa che è un gioco introvabile.

MyAnimeList

Comment

Working...
                    X