Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'annuncio di Shenmue 3 ha creato picchi di vendita per Dreamcast
Collapse
X
-
un vero peccato che dreamcast sia finita in quella maniera, come macchina da gioco era superiore anche alle future consolle uscite per quella gen, ricordo ancora quando giocai per la prima volta a sonic adventure. che gran giocone!
poi un giorno andando in un negozietto molto disinformato ( per mia fortuna XD ) notai questo shenmue...incuriosito chiesi al commesso che tipo di gioco fosse, lei mi disse che era un tipo di zelda ( si si proprio ) lo presi senza pensarci su.... una volta provato rimasi deluso perché non era ciò che mi aspettavo e lo lasciai subito da parte anche perché non conoscevo assolutamente l'inglese a quei tempi....
poi dopo qualche anno avevo preso familiarità con la lingua inglese quel tanto che basta per dedicarmi al gioco... lo misi su e fu amore eterno! consiglio verament ea tutti di recuperare questo titolo ed ovviamente giocarlo valutandolo nel periodo in cui il gioco è stato lanciato. non c'era niente e dico niente, di lontanamente paragonabile a shenmue come grafica, tecnica, regia storia e altro a quei tempi.
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioun vero peccato che dreamcast sia finita in quella maniera, come macchina da gioco era superiore anche alle future consolle uscite per quella gen, ricordo ancora quando giocai per la prima volta a sonic adventure. che gran giocone!
poi un giorno andando in un negozietto molto disinformato ( per mia fortuna XD ) notai questo shenmue...incuriosito chiesi al commesso che tipo di gioco fosse, lei mi disse che era un tipo di zelda ( si si proprio ) lo presi senza pensarci su.... una volta provato rimasi deluso perché non era ciò che mi aspettavo e lo lasciai subito da parte anche perché non conoscevo assolutamente l'inglese a quei tempi....
poi dopo qualche anno avevo preso familiarità con la lingua inglese quel tanto che basta per dedicarmi al gioco... lo misi su e fu amore eterno! consiglio verament ea tutti di recuperare questo titolo ed ovviamente giocarlo valutandolo nel periodo in cui il gioco è stato lanciato. non c'era niente e dico niente, di lontanamente paragonabile a shenmue come grafica, tecnica, regia storia e altro a quei tempi.
Che poi secondo me, nel 2015, l'hardware del Dreamcast costerebbe meno di 20 Euro a produrlo, si potrebbe tentare di fare qualcosa come l'Atari Flashback, anzi nel caso di SEGA si potrebbe tranquillamente produrre un dreamcast come nel 1998 che anche al giorno d'oggi uscirebbero un sacco di giochi.
Sapete che da quando il dreamcast è stato tolto dalle vendite gruppi di hobbisti continuano a sviluppare giochi per esso, e attualmente ci sono ben 30 giochi in fase di completamento realizzati da utenti su di un sito specializato a pubblicare giochi INDIE per Dreamcast?
Buttate un occhio a questo link: http://www.dreamcast-scene.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSono convinto che Sengu non l'abbia acquistata per questo
Del Dreamcast impazzisco per gli sparatutto a scorrimento e volevo proprio accostarmi alla saga di Shenmue, per il resto non c'è molto che non sia uscito anche per altre console se non per l'appunto Shenmue 1, da sempre mia grave mancanza.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggiolol
Del Dreamcast impazzisco per gli sparatutto a scorrimento e volevo proprio accostarmi alla saga di Shenmue, per il resto non c'è molto che non sia uscito anche per altre console se non per l'appunto Shenmue 1, da sempre mia grave mancanza.
Comment
Comment