Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex: Mankind Divided ha una data ufficiale di uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex: Mankind Divided ha una data ufficiale di uscita

Nonchè tante informazioni sulla propria Collector's Edition

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto hype per questo titolo!
    Certo che potevano sforzarsi un pò di più con la statua!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      E pensare che per Human Revolution c'era una collector's edition con dentro un'action figure niente male...sfortunatamente me ne sono accorto quando erano tutte già stra-prenotate.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

sarò un bastardo , ma ho trovato Jensen uno dei personaggi più piatti mai creati. trasmetteva emozioni quanto fissare l acqua da far bollire.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
          sarò un bastardo , ma ho trovato Jensen uno dei personaggi più piatti mai creati. trasmetteva emozioni quanto fissare l acqua da far bollire.
          I never ask for this!
          Lui ti avrebbe risposto così!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            E pensare che per Human Revolution c'era una collector's edition con dentro un'action figure niente male...sfortunatamente me ne sono accorto quando erano tutte già stra-prenotate.

Quando è scesa drasticamente di prezzo, ho girato tutti i gamestop della mia città per prenderla. Ma i maledetti l'avevano finita (anche se nella mappa del sito la davano disponibile in ben 2 negozi)

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Io sbavo letteralmente per questo gioco. Sto pensando finirmi per l'ennesima volta Human Revolution.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Quando è scesa drasticamente di prezzo, ho girato tutti i gamestop della mia città per prenderla. Ma i maledetti l'avevano finita (anche se nella mappa del sito la davano disponibile in ben 2 negozi)
              Anche quella di Metal Gear Rising Revengeance era molto bella, ma purtroppo non l'ho trovata da nessuna parte. Quella di Tomb Raider (2013) invece l'ho vista da Mediaworld, ma non mi interessava granchè...

Ce n'era una inclusa anche nella versione giapponese di Metal Gear Solid V: ground Zeroes, ma purtroppo non era disponibile nella versione europea.
              Last edited by Dovahkiin82; 01 September 2015, 10:14.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Mamma mia, quella di Rising era tanta roba. Una delle poche che mi ha fatto veramente venir voglia di comprare una collector edition (tra l'altro ho appena recuperato Rising).

Quella che ho più desiderato in assoluto resta quella di Halo Reach. Ma costa più ora usata, che quando uscì.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X